Paolo Crepet | Chi tollera un sedicenne sul divano? Otto famiglie su dieci! Sarei per far rinascere le colonie meglio essere in un bosco a cercare le lucciole della PlayStation

Lo psichiatra Paolo Crepet, in un'intervista rilasciata a Il Giorno, lancia un j'accuse contro il modello educativo contemporaneo, accusando i genitori di essere i veri responsabili della presunta fragilità dei giovani.L'articolo Paolo Crepet: “Chi tollera un sedicenne sul divano? Otto famiglie su dieci! Sarei per far rinascere le colonie, meglio essere in un bosco a cercare le lucciole della PlayStation” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Paolo Crepet e la scuola, duro attacco: "Sono tutti psicopatici?"
  • "Cari ragazzi, siate eretici". La ricetta di Paolo Crepet per poter “Mordere il cielo”
  • "Cari ragazzi, siate eretici". La ricetta di Paolo Crepet per poter “Mordere il cielo” - Lo psichiatra in scena al teatro degli Arcimboldi con lo spettacolo tratto dal suo ultimo libro "Il futuro dipenderà da quante persone saranno disobbedienti invece che inerti follower" . (ilgiorno.it)
  • Paolo Crepet attacca Belve: “Disperazione allo stato puro” - Paolo Crepet, celebre psichiatra, sociologo e scrittore italiano, è noto per il suo approccio provocatorio e per le riflessioni mai banali sulla società, le emozioni e i giovani. Con i suoi libri e i ... (lascimmiapensa.com)
  • Paolo Crepet attacca Belve di Francesca Fagnani: “È disperazione allo stato puro” - Paolo Crepet rivolge un duro attacco al programma di Francesca Fagnani, Belve, e fa una critica alla televisione moderna. Paolo Crepet, sociologo e psichiatra di fama, non si fa scrupoli quando c ... (donnaglamour.it)
Video Paolo Crepet