Pattarello ci prova Tavernelli in ombra Rimandato Ravasio

TROMBINI 6 Non deve compiere interventi impegnativi. MONTINI 6 Riportato a destra è decisamente più a suo agio. Nella ripresa sfiora l’eurogol di tacco. (71’ GIGLI SV) GILLI 5,5 Torna al centro della difesa, ma non ritrova quella sicurezza che aveva mostrato al suo esordio. CHIOSA 5,5 Parte con la solita autorità che perde cammin facendo. Nella ripresa soffre anche lui gli avanti del Gubbio (82’ OGUNSEYE SV). RIGHETTI 6 Si preoccupa più di difendere che di attaccare. Nel complesso una prova sufficiente. (56’ COCCIA 6 Cerca di dare propulsione sulla fascia) MAWULI 5,5 Ancora troppo impreciso nel palleggio e troppo morbido in fase di interdizione. (56’ GUCCIONE 5,5 Entra molto nervoso e non riesce ad accendere la scintilla). SANTORO 5 Fatica a prende in mano le redini del gioco. La sua regia è monocorde anche in superiorità numerica.
Pattarello ci prova  Tavernelli in ombra  Rimandato Ravasio

Lanazione.it - Pattarello ci prova. Tavernelli in ombra. Rimandato Ravasio

Leggi su Lanazione.it
  • Live / Gubbio-Arezzo: la cronaca in diretta del match
  • Arezzo, a Legnago vince e convince: la sblocca Gigli con un gran gol di testa, Guccione e Pattarello nella ripresa
  • L'Arezzo passeggia contro l'ultima in classifica. Tris amaranto a Legnago
  • Arezzo, occasione persa. Non basta l’uomo in più. Stellone strappa il pari
  • L'Arezzo con un uomo in più per un tempo, prende solo un punto contro la Vis Pesaro
  • Arezzo Virtus Entella 1-1: il tabellino
  • Pattarello ci prova. Tavernelli in ombra. Rimandato Ravasio - TROMBINI 6 Non deve compiere interventi impegnativi. MONTINI 6 Riportato a destra è decisamente più a suo agio. Nella ... (lanazione.it)
  • Pattarello esagerato, poker di gol alla Pianese. E l’Arezzo fa festa - All’inizio Troise schiera i suoi senza punte di ruolo: è Guccione a gravitare in zona centrale con Tavernelli a sinistra e Pattarello a ... il colpo e l’Arezzo prova ad approfittarne a ... (msn.com)
  • Pattarello gioca a poker. Quattro lampi nella nebbia. L’Arezzo vince e convince - All’inizio Troise schiera i suoi senza punte di ruolo: è Guccione a gravitare in zona centrale con Tavernelli a sinistra e Pattarello a ... il colpo e l’Arezzo prova ad approfittarne a ... (msn.com)
Video Pattarello prova