Pinerolo al via la riqualificazione dei Portici Blu | costerà 270mila euro

Al via la riqualificazione dei ‘Portici Blu’ di via Buniva a Pinerolo e della piazzetta circostante. Il progetto prevede non solo interventi di manutenzione della struttura porticata esistente, ma anche una riqualificazione completa dell’area. L’obiettivo è restituire uno spazio pubblico più.
Pinerolo al via la riqualificazione dei Portici Blu |  costerà 270mila euro

Torinotoday.it - Pinerolo, al via la riqualificazione dei Portici Blu: costerà 270mila euro

Leggi su Torinotoday.it
  • Pinerolo, al via il cantiere per la riqualificazione dei "Portici Blu"
  • Pinerolo, al via la riqualificazione dei Portici Blu: costerà 270mila euro
  • Portici Blu: al via il cantiere per la riqualificazione - Comunicato stampa - Comune di Pinerolo
  • ATC. Lavori di riqualificazione delle case popolari di via Bignone 8 a Pinerolo
  • Pinerolo. L’ex Setificio Vagnone continua a far discutere
  • Pinerolo: al via i lavori alle case sociali, disagi per le modifiche al traffico
  • pinerolo al via riqualificazionePinerolo, al via il cantiere per la riqualificazione dei "Portici Blu" - Parte il cantiere per la riqualificazione dei “Portici Blu” di Pinerolo: opere di manutenzione, una nuova pavimentazione, e un grande murales dello street artist Fabio Petani. (vitadiocesanapinerolese.it)
  • pinerolo al via riqualificazionePinerolo, così viene distrutto il nido delle cicogne Raul e Pina - Raul e Pina, due cicogne simbolo di Pinerolo, hanno vissuto per oltre vent'anni in cima alla ciminiera dell'ex setificio Vagnone, finché il loro nido è stato distrutto per la costruzione di un superme ... (lastampa.it)
  • Il giardino del municipio di Pinerolo finisce al centro di un progetto internazionale - La riqualificazione del giardino del municipio di Pinerolo diventa un caso di studio internazionale. Il Comune ha preso parte al progetto europeo ‘Re-public Spaces - Revitalisation of public spaces in ... (torinoggi.it)
Video Pinerolo via