Più di 200 scosse di terremoto in quattro giorni tra Santorini e Amorgos cosa sta succedendo nelle isole greche
Negli ultimi quattro giorni sono state registrate più di 200 scosse tra Santorini e Amorgos, nel Mar Egeo: le autorità locali hanno ordinato la chiusura delle scuole e incrementato i voli per permettere a chi vuole di lasciare l'isola. Gli esperti parlano comunque di scosse di lieve entità.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Più di 200 scosse di terremoto in quattro giorni tra Santorini e Amorgos: cosa sta succedendo nelle isole greche
- Più di 200 scosse di terremoto in quattro giorni tra Santorini e Amorgos: cosa sta succedendo nelle isole greche
- A Santorini si teme l’arrivo di un fortissimo terremoto
- Terremoto in Grecia, nuove scosse vicino a Santorini
- I residenti della paradisiaca Santorini sono in fuga, ecco cosa sta succedendo
- Grecia, terremoto a Santorini: chiuse le scuole - LaPresse
- Terremoto a Santorini, chiuse le scuole dell’isola greca: registrati 200 eventi sismici
-
Più di 200 scosse di terremoto in quattro giorni tra Santorini e Amorgos: cosa sta succedendo nelle isole greche - Negli ultimi quattro giorni sono state registrate più di 200 scosse tra Santorini e Amorgos, nel Mar Egeo: le autorità locali hanno ordinato la chiusura ... (fanpage.it)
-
Terremoto in Grecia, nuove scosse vicino a Santorini - (Adnkronos) - Il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis ha rivolto un appello alla calma ai residenti di Santorini, nonostante la ''intensa'' attività sismica che negli ultimi giorni ha fatto regist ... (msn.com)
-
Hai fretta? blue News riassume per te - Più di 200 scosse hanno fatto tremare il paradiso delle vacanze greco di Santorini nel giro di 48 ore. Esse sono diventate sempre più forti e la popolazione ha paura che possa avvenire un sisma distru ... (bluewin.ch)
Video Più 200