Pizzaiolo di Foligno custode di 65 chili di cocaina | maxi sequestro da 6 milioni di euro

Un insospettabile Pizzaiolo di Foligno, Giampaolo Coresi, 46 anni, incensurato, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Perugia in quello che si configura come il più grande sequestro di cocaina mai effettuato in Umbria. Oltre 65 chilogrammi di “polvere bianca”, per un valore di mercato all’ingrosso di circa 2 milioni di euro, che una volta tagliata e spacciata avrebbe potuto fruttarne oltre 6, sono stati rinvenuti in un’operazione che ha dell’incredibile, degna di un film d’azione ad alta tensione.Coresi, titolare della storica pizzeria “El Loco” in zona San Paolo-Viale Ancona e di un altro locale nella movida del centro di Foligno, è stato intercettato mentre rientrava, probabilmente da Roma, a bordo della sua auto sulla Flaminia, nei pressi di Spoleto. Ad attirare l’attenzione delle Fiamme Gialle, impegnate in un vasto piano di contrasto allo spaccio, l‘andatura anomala del veicolo, che alternava improvvise accelerazioni a brusche frenate.
Pizzaiolo di Foligno custode di 65 chili di cocaina |  maxi sequestro da 6 milioni di euro

Ilfattoquotidiano.it - Pizzaiolo di Foligno “custode” di 65 chili di cocaina: maxi sequestro da 6 milioni di euro

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Pizzaiolo di Folignocustode” di 65 chili di cocaina: maxi sequestro da 6 milioni di euro
  • Resta in cella il ristoratore che nascondeva 65 chili di cocaina: è caccia ai complici
  • pizzaiolo foligno custode 65Pizzaiolo di Foligno “custode” di 65 chili di cocaina: maxi sequestro da 6 milioni di euro - Un pizzaiolo insospettabile di Foligno è stato arrestato con oltre 65 kg di cocaina, il più grande sequestro mai avvenuto in Umbria ... (ilfattoquotidiano.it)
  • pizzaiolo foligno custode 65Arrestato ristoratore con 65 kg di droga a Foligno, sviluppi inchiesta - Arrestato ristoratore con 65 kg di droga a Foligno, sviluppi inchiesta Arrestato ristoratore con 65 – Il ristoratore di Foligno, cui sono stati sequestrati 65 kg di cocaina, resta in carcere per ordin ... (informazione.it)
  • pizzaiolo foligno custode 65Maxi sequestro di cocaina a Foligno: arrestato pizzaiolo con 65 chili - Operazione della Guardia di Finanza. I panetti marchiati: Lacoste, Ferrari e una stella a cinque punte Foligno, 31 gen. 2025 - Colpo grosso della Guardia di Finanza in Umbria: un pizzaiolo 46enne di.. (informazione.it)
Video Pizzaiolo Foligno