Proteste per il Remigration Summit organizzato dall’estrema destra a Milano Pd | Fuori il razzismo

Il dibattito sulla “remigrazione” arriva in Italia dopo essere stato evocato nella campagna elettorale di Donald Trump e dall’AfD in Germania. In Italia arriva con il “Remigration Summit“, previsto per il 17 maggio a Milano, un raduno internazionale dell’estrema destra promosso dall’austriaco Martin Sellner, noto per Defend Europe, la controversa nave anti-migranti. Le sue posizioni estremiste gli hanno già comportato il divieto di tenere conferenze in diversi Paesi europei. L’iniziativa ha sollevato un’ondata di opposizione da parte delle istituzioni e della società civile milanese. I Giovani Democratici di Milano metropolitana hanno lanciato una petizione su Change.org intitolata “Fuori il razzismo da Milano”, superando in poche giorni le 9.364 persone, chiedendo di impedire l’evento. Il segretario dei Giovani democratici di Milano, Giuseppe Pepe, ha sottolineato come “bisogna firmare la petizione per impedire che Milano diventi teatro di un raduno che promuove discriminazione e violenza.
Proteste per il Remigration Summit organizzato dall’estrema destra a Milano  Pd |  Fuori il razzismo

Ilfattoquotidiano.it - Proteste per il “Remigration Summit” organizzato dall’estrema destra a Milano. Pd: “Fuori il razzismo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Proteste per il “Remigration Summitorganizzato dall’estrema destra a Milano
  • Beppe Sala sul Remigration summit organizzato dall’estrema destra: "Una cosa terribile, Milano prenda posizione"
  • Beppe Sala sul Remigration summit organizzato dall’estrema destra: “Una cosa terribile, Milano prenda posizione”
  • Proteste a Milano per il raduno europeo dell'estrema destra sulla remigrazione: "Pronti a scendere in piazza"
  • Proteste a Milano per il raduno europeo dell’estrema destra sulla remigrazione: “Pronti a scendere in piazza”
  • La protesta delle tende contro il caro affitti a Milano continua: giovedì l’incontro con Sala
  • proteste remigration summit organizzatoProteste a Milano per il raduno europeo dell’estrema destra sulla remigrazione: “Pronti a scendere in piazza” - Per il prossimo 17 maggio è stato annunciato a Milano il primo Remigration summit europeo organizzato dall'estrema destra ... (fanpage.it)
  • proteste remigration summit organizzatoIl no di Milano al Remigration summit: “Fermiamo il raduno nero europeo” - Sinistra mobilitata per impedire che Milano sia teatro del primo raduno degli estremisti di destra fautori della deportazione dei migranti sul ... (milano.repubblica.it)
  • proteste remigration summit organizzatoRemigration summit. Milano vuole cacciare il raduno "razzista" - Ascolta ora È programmato a Milano, il prossimo 17 maggio, il primo «Remigration summit» europeo. La manifestazione si ispira alle idee di Martin Sellner, 36 anni, attivista di estrema destra austriac ... (msn.com)
Video Proteste per