Raid antisemita sui murales di Edith Bruck Segre e Modiano a Milano

Raid antisemita sui murales di Edith Bruck, Liliana Segre e Sami Modiano realizzati dall'artista contemporaneo aleXsandro Palombo a Milano per l'ottantesimo anniversario della liberazione di Auschwitz. A renderlo noto è lo stesso autore delle opere. "Attaccare ripetutamente opere d'arte dedicate alla Memoria che ritraggono sopravvissuti ad Auschwitz non solo procura infinita amarezza, ma evidenzia come il valore stesso della democrazia e di tutte le nostre libertà sia in pericolo - sostiene Palombo -. Chi continua a essere indifferente davanti a questi ripetuti scempi antisemiti si fa complice di questa terribile deriva".
Raid antisemita sui murales di Edith Bruck Segre e Modiano a Milano

Quotidiano.net - Raid antisemita sui murales di Edith Bruck, Segre e Modiano a Milano

Leggi su Quotidiano.net
  • Raid antisemita a Milano, sfregiati i murales di Bruck, Segre e Modiano
  • Raid antisemita a Milano, sfregiati murales Bruck-Segre
  • raid antisemita murales edithRaid antisemita a Milano, sfregiati murales Bruck-Segre - (ANSA) - MILANO, 03 FEB - Raid antisemita sui murales di Edith Bruck, Liliana Segre e Sami Modiano realizzati dall'artista contemporaneo aleXsandro Palombo a Milano per l'ottantesimo anniversario dell ... (gazzettadiparma.it)
  • Palombo, in un nuovo murale omaggio a Edith BrucK - A Milano è apparso un nuovo murale dell'artista contemporaneo aleXsandro Palombo che ha voluto rendere omaggio a Edith Bruck, una delle ultime testimoni italiane della Shoah sopravvissuta ai ... (ansa.it)
  • Edith Bruck: “In piazza l’odio antisemita. E Schlein non può tacere” - Edith Bruck, scrittrice ... dichiarato di voler uccidere gli ebrei in tutto il mondo». È una piazza di antisemiti? «Sì, sono antisemiti. E lo dico consapevole di come questa parola abbia ... (msn.com)
Video Raid antisemita