Real Madrid lettera durissima alla Federcalcio | Si è superato il limite di qualsiasi errore arbitrale

Il Real Madrid torna sulla sconfitta contro l’Espanyol viziata da un rosso non dato all’autore del gol vittoria. Sul sito del Real Madrid un comunicato stampa che annuncia un reclamo formale alla Federcalcio spagnola. Marca lo definisce “l’attacco definitivo” alla classe arbitrale spagnola.Quella tra Real, federazione e classe arbitrale è “una guerra che dura da molto tempo ma che sta vivendo uno dei suoi momenti di massima tensione“.Leggi anche: Real Madrid sconfitto 1-0 dall’Espanyol, il gol è di Romero che doveva essere espulso (“entrata criminale”)Il Real Madrid alla Federcalcio: “Liga contaminata da eredi di Negreira”“Il club ha inviato alla Federazione una dura lettera di protesta, pubblicata sul proprio sito web“, spiega Marca. Sulla lettera si legge:“Gli eventi accaduti in questa partita hanno superato qualsiasi margine di errore umano o interpretazione arbitrale.
Real Madrid lettera durissima alla Federcalcio |  Si è superato il limite di qualsiasi errore arbitrale

Ilnapolista.it - Real Madrid, lettera durissima alla Federcalcio: “Si è superato il limite di qualsiasi errore arbitrale “

Leggi su Ilnapolista.it
  • Real Madrid, lettera durissima alla Federcalcio: "Si è superato il limite di qualsiasi errore arbitrale "
  • Aida Yespica furiosa dopo gli audio hot: «Su di me notizie infamanti». Da Mourinho a Ozil, cos'è successo
  • Gareth Bale lascia il Real Madrid con una lettera d'amore - Se la storia di Gareth Bale con il Real ... tutto a Madrid e lo ha fatto in tutti i modi: da protagonista, da ribelle e da separato in casa. Dopo nove anni è arrivato il tempo di dirsi addio, a ... (dazn.com)
Video Real Madrid