Riaprono le porte del Botteghino | | Portiamo nuova energia a Corciano

"È UN PO’ COME tornare indietro nel tempo". Così Edoardo Alunni racconta la sfida che ha accettato insieme alla socia e compagna di vita Chiara Terradura. Un passo indietro per guardare avanti con la riapertura de "Il Botteghino", storico punto di riferimento nel cuore di Corciano, borgo situato tra Perugia e il lago Trasimeno, con il suo castello medievale, i vicoli, le scalinate, i palazzi, giardini, chiese e campanili. Qui torna il Botteghino: edicola, alimentari, bar e presto anche tanto altro. C’è chi entra e prende un caffè e sfoglia il giornale, chi invece si incuriosisce di fronte al bancone ricco di salumi e formaggi. C’è attenzione, poca distrazione. Una sfida, il coraggio di mettersi in gioco per se stessi e per la comunità, una luce per i centri storici che, più che ad aprire, tendono a chiudere le saracinesche.
Riaprono le porte del Botteghino |  |   Portiamo nuova energia a Corciano

Quotidiano.net - Riaprono le porte del Botteghino:: "Portiamo nuova energia a Corciano"

Leggi su Quotidiano.net
  • Riaprono le porte del Botteghino:: "Portiamo nuova energia a Corciano"
  • riaprono porte botteghino portiamoA Corciano riapre i battenti: "Il Botteghino" - "Siamo profondamente legati a questa città – le parole di Chiara ed Edoardo - dove siamo cresciuti entrambi, e riaprire questo negozio ... valorizzi le nostre radici e porti nuova energia alla ... (lanazione.it)
  • riaprono porte botteghino portiamoRiapre il Botteghino a Corciano, un nuovo segnale di sviluppo per il territorio - Ha riaperto i battenti il Botteghino di Corciano, uno storico punto di riferimento situato nel cuore della città. Questo evento segna un importante .. (corcianonline.it)
Video Riaprono porte