Rinnovato l’impianto sportivo comunale a Vacri l' inaugurazione del nuovo Dino Ferrara FOTO

Sabato scorso, 1 febbraio, è stato inaugurato il nuovo impianto sportivo comunale in località San Vincenzo. Un evento che ha segnato un'importante trasformazione per il campo sportivo Dino Ferrara, ora completamente Rinnovato e ampliato per offrire un'accoglienza migliore ai giocatori e alla.
Rinnovato l’impianto sportivo comunale a Vacri l

Chietitoday.it - Rinnovato l’impianto sportivo comunale a Vacri, l'inaugurazione del nuovo "Dino Ferrara" [FOTO]

Leggi su Chietitoday.it
  • Rinnovato l’impianto sportivo comunale a Vacri, l'inaugurazione del nuovo "Dino Ferrara" [FOTO]
  • Marina di Candeli, rinascita vicina. Impianto rinnovato e nuovo gestore
  • Rinnovato il Bertocchi a Piacenza
  • Tennis e Padel: si affida il centro sportivo rinnovato
  • Impianto sportivo di Ponte San Giovanni rinnovato
  • Malonno, inaugurato il Centro polivalente con il bikebar
  • Il centro sportivo di Bresso si rinnova: un polo d’eccellenza in evoluzione - L’installazione di un nuovo impianto di illuminazione sulla tribuna centrale dei campi da calcio, che consentirà di ospitare eventi e partite serali in piena sicurezza. Un progetto per la comunità La ... (milanosportiva.com)
  • Marina di Candeli, rinascita vicina. Impianto rinnovato e nuovo gestore - Cercasi un nuovo gestore per l’impianto sportivo comunale di Marina di Candeli. Il contratto è scaduto il 31 dicembre; ora il Comune ha pubblicato sulla piattaforma Start il bando di procedura ... (lanazione.it)
  • Campo sportivo:. Giani sabato all’inaugurazione - Si inaugura sabato, alle 15, il rinnovato campo sportivo comunale con l’esibizione della ... per il progetto di installazione di un impianto fotovoltaico per la alimentazione energetica del ... (lanazione.it)
Video Rinnovato l’impianto