Roma si finge un maresciallo e truffa una coppia di anziani | arrestato 17enne

Roma, 3 febbraio 2025- I Carabinieri della Stazione di Roma Macao, insieme a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 17enne originario di Napoli, senza occupazione e con precedenti, poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di anziani, marito e moglie.Nello specifico, l’anziano si è presentato nella caserma dei Carabinieri della Stazione Roma Macao di via Mentana, riferendo ai militari di essere stato contattato e convocato telefonicamente da un sedicente maresciallo, per chiarire il suo possibile coinvolgimento in una rapina in gioielleria. Compreso che l’anziano si trovava in difficoltà e che la dinamica dei fatti era poco chiara, i Carabinieri si sono subito precipitati a casa dell’uomo, dove la moglie 82enne era rimasta sola e che, nel frattempo, era stata contattata e costretta a consegnare tutti i gioielli in possesso ad un sedicente Carabiniere ed a un perito, per evitare che il marito finisse in ulteriori guai giudiziari.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Roma, si finge un maresciallo e truffa una coppia di anziani: arrestato 17enne
  • Roma, si finge maresciallo e rapina coppia di anziani: arrestato 17enne napoletano
  • "Lei ha rapinato una gioielleria". Minorenne si finge carabiniere e truffa anziani: rubati oro e contanti
  • Roma, si finge maresciallo e truffa due anziani: arrestato 17enne
  • Roma, si finge maresciallo dei carabinieri per truffare un'anziana signora: arrestato
  • Roma, truffe. Si finge un Maresciallo e tenta di truffare un’anziana
  • roma si finge marescialloRoma, si finge maresciallo e rapina coppia di anziani: arrestato 17enne napoletano - Arrestato in flagranza di reato un 17enne originario di Napoli, con l'accusa di rapina aggravata ai danni di una coppia di anziani, marito e ... (msn.com)
  • Roma, si finge maresciallo dei carabinieri per truffare un'anziana signora: arrestato - Il truffatore ha contattato una 79enne telefonicamente raccontandole che il figlio era stato arrestato e chiedendo 10mila euro perché fosse rilasciato ... (roma.corriere.it)
  • roma si finge marescialloSedicente maresciallo truffa coppia di anziani: arrestato 17enne, gioelli riconsegnati delle vittime - Si è finito un sedicente maresciallo ed è riuscito a rubare gioielli d’oro e denaro ad una coppia di anziani. I carabinieri hanno arrestato un 17enne, che è finito nel centro per i minorenni. (msn.com)
Video Roma finge