Roma spara alla testa di un negoziante ma la pistola si inceppa | arrestato 27enne

Ha cercato di uccidere un negoziante di via di Torrevecchia a Roma, sparandogli alla testa ma, fortunatamente, la pistola si è inceppata. Per questo gli agenti della Polizia hanno arrestato un ventisettenne accusato di tentato omicidio. Vittima dell’aggressione è un uomo di quarantanove anni che aveva denunciato più volte l’aggressore.La ricostruzione dei fattiSecondo quanto ricostruito, il ventisettenne avrebbe più volte rubato la merce dal minimarket di via di Torrevecchia. Il quarantanovenne che si è accorto dei furti lo ha denunciato. Il tentato omicidio sarebbe da ricondurre ad una vendetta nei confronti del negoziante. Il 27enne lo ha raggiunto nell’esercizio commerciale all’angolo con via delle Valli del Fontanile, lo ha massacrato di botte, colpendolo alla testa diverse volte con il calcio della pistola, poi, ha poi puntato l’arma alla testa della vittima con un colpo in canna e ha premuto il grilletto.
Roma spara alla testa di un negoziante ma la pistola si inceppa |  arrestato 27enne

Dayitalianews.com - Roma, spara alla testa di un negoziante ma, la pistola si inceppa: arrestato 27enne

Leggi su Dayitalianews.com
  • Spara in testa a un negoziante, ma la pistola si inceppa: arrestato per tentato omicidio
  • Lei lascia il fidanzato di 18 anni, lui spara al figlio 16enne della donna e la sequestra
  • Roma, terrore alla stazione Tiburtina: uomo entra da McDonald's e spara un colpo. Fermato
  • Roma Torrevecchia, tabaccaio di 61 anni aggredito spara contro i rapinatori. Caccia a due uomini su uno scooter
  • Morto il 16enne che si è sparato alla testa con la pistola. I genitori autorizzano la donazione degli organi
  • Roma, Rolex portato via dall'appartamento. Il negoziante: «Non compratelo, è stato rubato»
  • roma spara testa negozianteSpara in testa a un negoziante, ma la pistola si inceppa: arrestato per tentato omicidio - I poliziotti hanno arrestato per tentato omicidio un 27enne, che ha sparato in testa ad un negoziante a Torrevecchia ... (fanpage.it)
  • roma spara testa negozianteRoma, spara ma la pistola si inceppa poi lo picchia: arrestato per tentato omicidio - (LaPresse) Ha provato a sparare in testa, con una pistola vera e con il colpo in canna, a un commerciate che lo aveva denunciato più volte, ma ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • Roma, militare della Guardia di Finanza si spara nel bagno di un ristorante dopo il pranzo con la compagna: Arturo Covone aveva 58 anni e lavorava al Ministero dell'Economia - E' morto intorno all'una di questa notte presso il policlinico Umberto I, Arturo Covone, il militare della guardia di finanza di 58 anni che si era sparato con la sua pistola in testa all'interno ... (msn.com)
Video Roma spara