Saccheggio e rivolta nel Cpr arrestati cinque tunisini

GRADISCA - Sono cinque tunisini gli arrestati a seguito dei gravi disordini avvenuti lo scorso 21 gennaio all'interno del Cpr di Gradisca d'Isonzo. I soggetti, tutti di età compresa tra i 19 e i 40 anni, sono finiti in manette dopo l'attività di indagine portata avanti dalla Squadra mobile della.
Saccheggio e rivolta nel Cpr arrestati cinque tunisini

Triesteprima.it - Saccheggio e rivolta nel Cpr, arrestati cinque tunisini

Leggi su Triesteprima.it
  • Saccheggio e rivolta nel Cpr, arrestati cinque tunisini
  • Rivolta al Cpr, 14 arrestati e tre militari feriti. Si indaga per istigazione al suicidio
  • Disordini al Cpr di Gradisca d'Isonzo: 5 arresti
  • Dopo la morte di Ousmane Sylla il centrosinistra chiede la chiusura del Cpr di Ponte Galeria
  • Il delirio delle toghe rosse. "Gli ospiti nei centri hanno diritto alla rivolta" - Si parla dell'art. 27 del disegno di legge 1236 che dovrebbe regolamentare le rivolte dei migranti nei cpr. «Chi partecipa a una rivolta è punito con la reclusione», si legge nel documento. (ilgiornale.it)
  • Notte di fuoco al CPR di Gradisca: rivolta violenta e dieci agenti feriti - Incendi, devastazioni e scontri: un gruppo di ospiti del centro per il rimpatrio si è barricato sui tetti, lanciando oggetti contro le forze dell’ordine ... (panorama.it)
  • Furto, violenza e spaccio: due stranieri irregolari arrestati e portati al Cpr per l’espulsione - Espulso più colte, tornava a delinquere. Sono stati eseguiti due accompagnamenti di extracomunitari irregolari sul territorio nazionale presso i Cpr di Milano e Bari. Il primo in particolare ... (ilgiorno.it)
Video Saccheggio rivolta