Salvatore Sinagra il suo aggressore ha confessato | Ero sotto effetto di droghe

Aggressione a Lanzarote: Convalidato il Fermo del 25enne Accusato di Lesioni GraviIl tribunale di Arrecife ha convalidato il fermo del 25enne originario di Lanzarote, accusato di aver aggredito brutalmente Salvatore Sinagra, un trentenne siciliano attualmente ricoverato in coma farmacologico presso un ospedale di Las Palmas. L’aggressore, che ha confessato il crimine, rimarrà in carcere preventivo senza cauzione, in attesa di ulteriori sviluppi processuali.La confessione: “Ero sotto l’effetto di droghe”Secondo quanto riferito dai legali della famiglia Sinagra, il giovane spagnolo ha ammesso le proprie responsabilità, dichiarando di essere stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti al momento dell’aggressione. La dinamica dell’evento rimane ancora poco chiara, ma ciò che emerge con forza è l’assenza di un movente: le vittime e l’aggressore non si conoscevano e non esistevano precedenti contatti tra i due.
Salvatore Sinagra il suo aggressore ha confessato |  Ero sotto effetto di droghe

Thesocialpost.it - Salvatore Sinagra, il suo aggressore ha confessato: “Ero sotto effetto di droghe”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Lanzarote, ha confessato l'aggressore di Salvatore Sinagra. I legali: "Era sotto effetto di droghe"
  • Confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra a Lanzarote, perché ha picchiato l'italiano alle Canarie
  • Lanzarote, confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra: «Faccio uso di cocaina». Fermo convalidato. Il padre: «Forza, vita mia»
  • Lanzarote, confessa l’aggressore di Salvatore Sinagra: “Quella sera volevo fare una rissa”
  • L’aggressore di Salvatore Sinagra confessa il pestaggio: “Ero sotto l’effetto di…
  • Italiano aggredito a Lanzarote, confessa 25enne spagnolo: "Ero sotto effetto di coca"
  • salvatore sinagra suo aggressoreLanzarote, confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra. Il legale: "Nessun movente, era drogato" - Salvatore Sinagra, il 30enne di Favignana aggredito a Lanzarote è in fin di vita perché il suo aggressore era sotto effetto di cocaina e lo ha massacrato senza motivo. E' l'agghiacciante verità emersa ... (adnkronos.com)
  • salvatore sinagra suo aggressoreConfessa l'aggressore di Salvatore Sinagra a Lanzarote, perché ha picchiato l'italiano alle Canarie - Arrestato e incarcerato a Lanzarote l’aggressore di Salvatore Sinagra. Il giovane italiano è ancora in gravi condizioni, rischia danni permanenti ... (notizie.virgilio.it)
  • salvatore sinagra suo aggressoreSalvatore Sinagra, l'aggressore confessa: «Sono stato io». Convalidato il fermo a Lanzarote - «Sono stato io». È stato convalidato il fermo del 25enne di Lanzarote, che ha confessato l'aggressione del 30enne siciliano Salvatore Sinagra, ricoverato in ... (msn.com)
Video Salvatore Sinagra