Scossa di terremoto all’improvviso paura tra i residenti

La terra ha tremato di colpo nela notte: una Scossa di terremoto di magnitudo stimata attorno a 5.1, si è verificata alle ore 01:00 (ore 10:29 in Italia) con epicentro nei pressi di Perivolos, Grecia. La profondità stimata è stata di circa 10 Km. II sisma è stato percepito in maniera molto nitida dalla popolazione greca, con i residenti della zona che hanno subito testimoniato in rete la loro paura. Per fortuna non sembra che ci siano stati danni seri e non risultano feriti.L'articolo Scossa di terremoto all’improvviso, paura tra i residenti proviene da The Social Post.
Scossa di terremoto all’improvviso paura tra i residenti

Thesocialpost.it - Scossa di terremoto all’improvviso, paura tra i residenti

Leggi su Thesocialpost.it
  • Paura in Molise, terremoto di magnitudo 4 nella notte. "È stata una botta forte"
  • Desirè Manca: «Diamo fastidio, non abbiamo paura»
  • Ore 5,10, fortissima scossa di terremoto: paura in Romagna. Tante chiamate al 115
  • Terremoto Siena, una lunga notte di paura. La prima grande scossa, poi lo sciame
  • Terremoto ai Campi Flegrei: le origini e le minacce del nostro supervulcano
  • Forte scossa di terremoto: paura a Napoli e Pozzuoli
  • scossa terremoto alimprovviso paura“La terra trema”. Siena, la paura per il terremoto corre sui social - Sono tantissimi i commenti dei cittadini apparsi sui profili pochi istanti dopo la scossa avvertita chiaramente in diverse parti del territorio, soprattutto nel centro città ... (msn.com)
  • scossa terremoto alimprovviso pauraIl ritorno del terremoto, scosse a Siena e provincia. Scuole chiuse in sei comuni - L’Ingv ha registrato trentaquattro eventi sismici in un giorno, il più forte di magnitudo 3.2 registrato alle 20.29. Scuole chiuse in sei comuni e stop anche alle università del capoluogo ... (msn.com)
  • scossa terremoto alimprovviso pauraTerremoto a sud di Siena, la terra continua a tremare. Nuova scossa di magnitudo 3,2: «Abbiamo sentito un boato». Scuole chiuse lunedì - Un'altra scossa di Terremoto è stata avvertita dalla popolazione in modo netto - magnitudo 3.2 alle ore 20.29 di domenica 2 febbraio a una profondità di 4 km - nel prosieguo ... (msn.com)
Video Scossa terremoto