Sentenza Sara Pedri il sindacato Fenalt | In quel reparto oggettivo disagio

Forlì, 3 febbraio 2025 – “Il fatto non sussiste”. Il tribunale di Trento ha sancito nella seduta di venerdì l’assoluzione piena dell’ex primario del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Santa Chiara di Trento, Saverio Tateo, e la sua ex vice Liliana Mereu dall’accusa di maltrattamenti di 21 tra medici, infermieri e ostetriche (tra i quali anche la ginecologa forlivese Sara Pedri, scomparsa nel 2021). Un risultato che continua a generare reazioni contrastanti: da un lato c’è la sorella di Sara, Emanuela, che ha dichiarato di non essere sorpresa dalla Sentenza, secondo lei generata da un vuoto normativo riguardo al mobbing, dall’altro c’è l’ordine dei medici che, nelle parole del presidente di Forlì-Cesena Michele Gaudio, dichiara il suo “sconcerto”. Ora arriva anche la reazione del sindacato del settore sanitario Fenalt, che nel processo sulla vicenda Sara Pedri, si era costituita parte civile.
Sentenza Sara Pedri il sindacato Fenalt |  In quel reparto oggettivo disagio

Ilrestodelcarlino.it - Sentenza Sara Pedri, il sindacato Fenalt: “In quel reparto oggettivo disagio”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sentenza Sara Pedri, il sindacato Fenalt: “In quel reparto oggettivo disagio”
  • FENALT * CASO SARA PEDRI: VALENTINOTTI, «PRENDIAMO ATTO DELLA SENTENZA, RESTA IL DISAGIO DENUNCIATO DAI LAVORATORI DEL REPARTO DI GINECOLOGIA
  • Caso Sara Pedri, assolti l’ex primario di Ginecologia e la vice: erano accusati di maltrattamenti
  • Caso Pedri e assoluzione Tateo, la Fenalt: "Prendiamo atto della sentenza, rimane il disagio denunciato dai lavoratori del reparto ginecologia"
  • Caso Pedri, la consigliera provinciale Coppola e Fenalt: “La sentenza conferma il clima di disagio”
  • Scomparsa Sara Pedri e maltrattamenti in ginecologia, Tateo risentito dal giudice. A dicembre è attesa la sentenza
  • sentenza sara pedri sindacatoFENALT * CASO SARA PEDRI: VALENTINOTTI, «PRENDIAMO ATTO DELLA SENTENZA, RESTA IL DISAGIO DENUNCIATO DAI LAVORATORI DEL REPARTO DI GINECOLOGIA» - Fenalt, che nel processo sulla vicenda Sara Pedri, si era costituita parte civile, prende atto dell’esito del procedimento penale originato dalle denunce di ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
  • Caso Pedri e assoluzione Tateo, la Fenalt: "Prendiamo atto della sentenza, rimane il disagio denunciato dai lavoratori del reparto ginecologia" - TRENTO. “Prendiamo atto dell'esito del procedimento penale originato dalle denunce di un nutrito gruppo di lavoratori e lavoratrici (medici, infermieri e ostetriche) che hanno prestato, o ancora prest ... (ildolomiti.it)
  • sentenza sara pedri sindacatoCaso Sara Pedri, assolti l’ex primario di Ginecologia e la vice: erano accusati di maltrattamenti - Erano accusati di maltrattamenti ai danni di 21 sanitari fra cui la dottoressa di Forlì scomparsa nel 2021 ... (ilsecoloxix.it)
Video Sentenza Sara