Senza il servizio Kyrgios torna a Indian Wells? La frase con cui si umilia da solo

La batosta dell'eliminazione al primo turno degli Australian Open, in casa sua, sembrava inizialmente portarlo al ritiro delle partite nel singolo, puntando piuttosto solo al doppio. Ma Nick Kyrgios vuole riprovarci e, dopo più di un mese e mezzo dall'ultimo incontro disputato, tornerà in campo ai Masters 1000 di Indian Wells, in programma dal 5 al 16 marzo. L'ex numero 13 al mondo ci proverà sui campi in cemento del Tennis Paradise, tornerà a giocare probabilmente grazie alla classifica protetta a meno di wild card dell'ultimo minuto, per cercare di ricostruirsi un ranking che al momento lo vede sprofondato alla 1092esima posizione. Il finalista di Wimbledon 2022 continuerà a provarci in questo sport che tanto gli ha dato nel corso della sua carriera. Sarà la quinta volta che il 29enne tornerà a disputare il torneo nel deserto statunitense, dove ha raccolto in totale sette vittorie – con due quarti di finale nel 2017 e nel 2022 – e quattro sconfitte.
 Senza il servizio   Kyrgios torna a Indian Wells? La frase con cui si umilia da solo

Liberoquotidiano.it - "Senza il servizio...". Kyrgios torna a Indian Wells? La frase con cui si umilia da solo

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Nick Kyrgios torna a Indian Wells? L'ultima umiliazione: "Senza il servizio..."
  • Kyrgios, torna l'ossessione per Sinner: durissimo attacco su due fronti
  • Kyrgios torna finalmente a giocare ma ha un chiodo fisso, la pomata di Sinner: "Senza imbrogliare"
  • Australian Open, Kyrgios: “Non penso di tornare a giocare qui in singolo l’anno prossimo”
  • Nick Kyrgios torna a giocare: parteciperà al torneo di Brisbane
  • Nick Kyrgios torna in Coppa Davis dopo 6 anni
  • senza servizio kyrgios tornaKyrgios torna in campo ad Indian Wells (e attacca ancora Sinner) - Dopo il flop di Melbourne, l'australiano ci riprova negli States, ma non smette di lanciare frecciatine al numero uno per il caso Clostebol ... (gazzetta.it)
  • senza servizio kyrgios tornaKyrgios, torna l'ossessione per Sinner: durissimo attacco su due fronti - Kyrgios torna ad attaccare Sinner. Il tennista australiano è rimasto in silenzio per qualche giorno durante la cavalcata trionfale agli Australian Open di Jannik. Poi però non ce l'ha fatta più ed è t ... (msn.com)
  • Kyrgios contro Sinner: "Ha aperto canale YouTube? Racconti cos'è successo con doping" - (Adnkronos) - Il solito Nick Kyrgios torna all'attacco di Jannik Sinner. Su X, il tennista australiano ha criticato per l'ennesima volta il numero uno al mondo, commentando in maniera sarcastica la no ... (reggiotv.it)
Video Senza servizio