Siamo la prima forza Il candidato spetta a noi

Nel suo congresso forza Italia conferma l’intenzione di candidare a sindaco di Viareggio, Costagliola. Ma la Lega non ci sta e la segretaria del Caroccio, Maria Pacchini non solo rivendica il candidato per il suo partito ma esclude alleanze con assessori della giunta Del Ghingaro. "A Viareggio Siamo noi il partito più forte e intendiamo esprimere il candidato a sindaco – esordisce –. La Lega è un partito che fa della coerenza un caposaldo insormontabile, per questo non sarà mai alleata di nessuno fra gli assessori attualmente in giunta, né di alcun consigliere della maggioranza che sostiene Del Ghingaro. Valutando significativo l’accorpamento o meno delle elezioni comunali a quelle regionali, la Leg si riserva di proporre il proprio nominativo solo dopo aver avuto conoscenza di questo elemento fondamentale".
 Siamo la prima forza  Il candidato spetta a noi

Lanazione.it - "Siamo la prima forza. Il candidato spetta a noi"

Leggi su Lanazione.it
  • "Siamo la prima forza. Il candidato spetta a noi"
  • Bucci: "Uniti si vince". Critiche a sinistra sulle alleanze, ma Schlein celebra il risultato del PD
  • Le elezioni europee e il rimescolamento politico
  • Elezioni regionali, mix tra civici e militanti per i candidati di Forza Italia: "Siamo vicini ai problemi delle persone"
  • Tutto sulle elezioni europee, in dieci risposte
  • Il Campo Largo stravince in Emilia-Romagna e strappa l'Umbria al Centrodestra
  • siamo prima forza candidatoIl segretario Dore lascia la prima mossa al principale partito del centrodestra ma chiede di non perdere altro tempo - Il segretario Dore lascia la prima mossa al principale partito del centrodestra ma chiede di non perdere altro tempo ... (ravennaedintorni.it)
  • Toscana 2025, Forza Italia: "Tomasi è candidato FdI. Non è candidato centrodestra" - Sono estremamente chiaro: di questo modo lavorare come Forza Italia non siamo ... prima possibile. Si vince se si è uniti e il progetto è credibile. Gli elettori non ci chiedono chi è il ... (msn.com)
  • Forza Italia Matera propone primarie per il candidato sindaco - Forza Italia Matera chiede che il candidato sindaco per le amministrative 2025 sia scelto con le primarie, puntando su un programma condiviso e un’apertura alla società civile. (trmtv.it)
Video Siamo prima