Sistema Musei di Maremma Lauretti via al quarto mandato | Un onore avere questa fiducia

Irene Lauretti, assessore alla cultura del Comune di Pitigliano, è stata rieletta presidente del Sistema Musei di Maremma per il suo quarto mandato. Nel ruolo di vicepresidente è stato invece eletto Luciano Petrucci presidente dell’Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana. I Musei di Maremma, che riuniscono 48 tra Musei, centri espositivi, giardini d’arte e aree archeologiche della provincia di Grosseto hanno quindi rinnovato i propri vertici e riconfermato il ruolo di capofila al Comune di Massa Marittima, attività che ricopre dal 2006. "Sono profondamente onorata di essere stata rieletta all’unanimità alla presidenza della Rete dei Musei della Provincia di Grosseto – ha dichiarato Irene Lauretti –. questa rinnovata fiducia da parte dei Comuni del nostro territorio è per me motivo di grande orgoglio e, al tempo stesso, una spinta a proseguire con ancora più determinazione nel lavoro di valorizzazione del nostro straordinario patrimonio culturale.
Sistema Musei di Maremma  Lauretti via al quarto mandato |   Un onore avere questa fiducia

Lanazione.it - Sistema Musei di Maremma. Lauretti, via al quarto mandato: "Un onore avere questa fiducia"

Leggi su Lanazione.it
  • Sistema Musei di Maremma. Lauretti, via al quarto mandato: "Un onore avere questa fiducia"
  • I Musei di Maremma e i Musei dell'Arcipelago Toscano a TourismA, salone dell’archeologia e turismo culturale
  • Irene Lauretti rieletta presidente dei Musei di Maremma
  • A Sovana si inaugura il museo di San Gregorio VII
  • Evento a Sovana. San Gregorio VII ha il suo museo
  • Musei di Maremma e dell'Arcipelago nsieme a TourismA, salone dell’archeologia e turismo culturale
  • Musei di Maremma: Irene Lauretti confermata alla presidenza - L'assemblea dei Musei di Maremma, che si è tenuta a Grosseto, ha eletto alla presidenza ancora Irene Lauretti. (grossetonotizie.com)
  • I Musei di Maremma aprono le porte ai loro tesori: gratis le prime tre domeniche del 2025 - Per tre domeniche, il 5 gennaio, domenica 2 febbraio e domenica 2 marzo, in Provincia di Grosseto musei gratis grazie alla terza edizione della “Festa dei Musei” organizzata dal Sistema Musei ... (msn.com)
  • sistema musei maremma laurettiIn Maremma una domenica con i musei ad ingresso gratuito: ecco quali sono - Torna la Festa dei Musei domenica 2 febbraio con l’ingresso gratuito in oltre 20 musei della Provincia di Grosseto promossa dal Sistema Musei di Maremma capofila il Museo di Storia Naturale della Mare ... (corrieredimaremma.it)
Video Sistema Musei