Sonia Malavisi fissa gli obiettivi per il 2025 | Punto agli Europei Indoor Ci sarà una novità nella rincorsa

Ferdinando Savarese, conduttore della trasmissione Sprint2U, appuntamento settimanale in onda sul canale Youtube di OA Sport, ha avuto come ospite Sonia Malavisi, astista romana che nella scorsa stagione ha preso parte agli Europei di Roma. ed ha ritoccato dopo 8 anni il personale, portandolo alla quota di 4.52.Il racconto ed il bilancio della passata stagione: “Positiva sicuramente, nel senso che era quello che mi aspettavo di tornare a fare dopo tutti questi anni troppo bui, per tutto quello che c’è stato, che ho affrontato, e quindi avevo bisogno proprio di un po’ di felicità anche. Siamo riusciti comunque a fare una preparazione finalmente abbastanza continua, ovviamente l’obiettivo primario erano assolutamente gli Europei a Roma, perché comunque essendo di casa e poter gareggiare qui, dove potevano venirmi a vedere tutti, e comunque tornare a vestire la maglia azzurra in questo contesto, per me era il sogno principale.
Sonia Malavisi fissa gli obiettivi per il 2025 |  Punto agli Europei Indoor  Ci sarà una novità nella rincorsa

Oasport.it - Sonia Malavisi fissa gli obiettivi per il 2025: “Punto agli Europei Indoor. Ci sarà una novità nella rincorsa”

Leggi su Oasport.it
  • Sonia Malavisi fissa gli obiettivi per il 2025: “Punto agli Europei Indoor. Ci sarà una novità nella rincorsa”
  • Sonia Malavisi: il volo oltre gli ostacoli, sogni e obiettivi per il 2025 - Per l’appuntamento del martedì di Sprint2u, ospite Sonia Malavisi La saltatrice romana ... che sta andando senza intoppi, con il primo obiettivo internazionale costituito dal partecipare ... (oasport.it)
Video Sonia Malavisi