Sorpreso con un’arma impropria | denunciato 26enne

Tempo di lettura: < 1 minutoI Carabinieri della Stazione di Avella, nella notte di ieri, nel corso del servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio e prevenzione dei reati in genere, hanno controllato nei pressi della stazione ferroviaria della circumvesuviana, due giovani provenienti dal napoletano, i quali, dopo essere stati sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di un bastone telescopico a molla e gr. 0,5 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.Il 26enne trovato con il bastone è stato deferito alla competente Procura della Repubblica per “porto abusivo di arma impropria” mentre, il 22enne è stato segnalato alla Prefettura di Napoli ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 “possesso di stupefacenti”.L'articolo Sorpreso con un’arma impropria: denunciato 26enne proviene da Anteprima24.
Sorpreso con un’arma impropria |  denunciato 26enne

Anteprima24.it - Sorpreso con un’arma impropria: denunciato 26enne

Leggi su Anteprima24.it
  • Avella, sorpreso con un’arma impropria: denunciato 26enne
  • Gira in auto per la città con una mazza da baseball: denunciato
  • Picchiò il coinquilino trovato a letto con la fidanzata, ma il tribunale lo “grazia”
  • sorpreso unarma impropria denunciatoAvella, sorpreso con un’arma impropria: denunciato un 26enne - I Carabinieri della Stazione di Avella, nella notte di ieri, nel corso del servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio e prevenzione dei reati in genere, hanno controllato nei press ... (msn.com)
  • Sorpreso con hashish da spacciare: denunciato dai carabinieri - RIETI - La Stazione Carabinieri di Magliano Sabina, al termine di uno dei consueti servizi di controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà un trentenne, di nazionalità straniera ... (ilmessaggero.it)
  • Pontedera: sorpreso in strada con una spada katana. Denunciato. L’arma è stata sequestrata - PONTEDERA – E’ stato sorpreso nelle strade limitrofe al centro ... Al termine delle operazioni è stato denunciato all’Autorita’ Giudiziaria. L’arma è stata sequestrata. (firenzepost.it)
Video Sorpreso con