Sosta selvaggia davanti la scuola | istituita l' area pedonale

Il comandante della polizia municipale Felice Mollo di Capua ha istituito l'area pedonale in piazza San Tommaso D'Acquino.Il provvedimento si è reso necessario per consentire la fluidità e la sicurezza della circolazione stradale. Gli agenti della polizia locale infatti hanno constatato come.
Sosta selvaggia davanti la scuola |  istituita l

Casertanews.it - Sosta selvaggia davanti la scuola: istituita l'area pedonale

Leggi su Casertanews.it
  • In arrivo più parcheggi contro la sosta selvaggia davanti a carabinieri e scuola
  • Niente auto alle uscite dagli istituti
  • Asti, sosta selvaggia davanti a scuola
  • Caos traffico davanti a scuola: «E in due anni 101 infrazioni»
  • «Eliminate le strisce pedonali davanti alla scuola Pezzani e sosta ancora più selvaggia»
  • Casal Bruciato, i bimbi chiedono lo stop alla sosta selvaggia davanti al loro nido
  • Sosta selvaggia vicino alle scuole: "Dovrete lasciare i ragazzi più in là" - indisciplinati“ e parcheggio selvaggio per buona parte della ... Quando facemmo una scelta analoga davanti alle scuole di via Brambilla, e si trattava di bambini piccoli, all’inizio sembrò ... (msn.com)
  • Fioccano le multe contro la sosta selvaggia fuori da scuola, ma i genitori insorgono - Sosta selvaggia davanti a scuola "Le auto si fermano ovviamente solo per pochi minuti, giusto il tempo di accompagnare i nostri figli a scuola al mattino o andare a prenderli nel pomeriggio per poi ... (primatreviglio.it)
  • La sosta selvaggia ferma tre mezzi dell'Atac davanti agli uffici anagrafici - Due da 18 metri ed uno da 12 hanno dovuto interrompere la loro corsa in attesa che venissero spostate le auto in sosta selvaggia. Siamo su via Rivisondoli, a Casal de Pazzi. Al civico 2 ci sono ... (romatoday.it)
Video Sosta selvaggia