Sosteniamo Louis Dassilva | il pool difensivo lancia una raccolta fondi

Rimini, 3 febbraio 2025 –  “Sosteniamo Louis Dassilva, ingiustamente accusato”. È questa la frase con cui è appena stata lanciata sul web una raccolta fondi a beneficio dell’unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, in carcere dal 16 luglio 2024. L’obiettivo della raccolta, aperta sulla piattaforma GoFundMe, è stato fissato a 150mila euro ed è stata compiuta per ora una donazione da 20 euro (la raccolta è stata aperta intorno alle 14). A promuovere l’iniziativa è stato lo stesso pool difensivo di Dassilva e a seguire la raccolta c’è un commercialista che rendiconterà sul denaro in entrata e uscita. Rimini 25-06-2024 - Omicidio Pierina Paganelli - Louis Da Silva, Roberta Bruzzone, Riario Fabbri Tribunale. © Manuel Migliorini / Adriapress. I fondi raccolti, secondo quanto riportato nella descrizione della raccolta, saranno destinati a “Garantire il mantenimento dei figli di Louis fino a quanto non potrà nuovamente farlo personalmente.
Sosteniamo Louis Dassilva |  il pool difensivo lancia una raccolta fondi

Ilrestodelcarlino.it - “Sosteniamo Louis Dassilva”: il pool difensivo lancia una raccolta fondi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sosteniamo Louis Dassilva”: il pool difensivo lancia una raccolta fondi
  • sosteniamo louis dassilva pool“Sosteniamo Louis Dassilva”: il pool difensivo lancia una raccolta fondi - Fissato a 150mila euro l’obiettivo che punta a raccogliere donazioni per garantire il mantenimento dei figli dell’indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli e coprire le spese legali e amministrativ ... (ilrestodelcarlino.it)
  • sosteniamo louis dassilva poolPierina Paganelli, Cassazione decide su scarcerazione Louis Dassilva/ Nuove ipotesi sul video della Cam3 - Pierina Paganelli: giorno chiave per Louis Dassilva, con la Cassazione chiamata a decidere su scarcerazione. Nuove ipotesi sul video della farmacia ... (ilsussidiario.net)
  • Omicidio Pierina Paganelli, il cellulare di Dassilva lo scagiona?/ Il giallo del contapassi di Louis… - Uno smartphone darà un alibi a Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio Pierina Paganelli? Ne sembra convinto il pool difensivo, come anticipato dalla consulente Roberta Bruzzone a Quarto ... (ilsussidiario.net)
Video Sosteniamo Louis