Spogliatoi Consonni | Peccato dovevamo fare di più

È un Gigi Consonni abbastanza abbacchiato quello che si presenta in sala stampa. Il tecnico biancorosso analizza così la partita dei suoi. "Nell’arco di tutta la gara, onestamente, ho visto fare due grandi parate a Barberini e nessuna al mio portiere Raffaelli ma, al netto di questo, abbiamo giocato un primo tempo dove la squadra ha fatto diversi errori tecnici mentre nella ripresa qualcosa in più è stato fatto, costruito un paio di nitide occasioni da rete anche se non siamo mai stati concretamente pericolosi verso la porta avversaria. Evidentemente il pareggio di domenica in casa contro il Livorno ci ha fatto spendere tante energie sia fisiche che mentali, in alcuni casi infatti non siamo stati troppo lucidi e questo pareggio, alla fine, non è un risultato che può accontentarci. All’atto pratico dovevamo fare di più, il Livorno sta scappando? La classifica dice questo, noi lotteremo fino all’ultimo per cercare di onorare questa stagione ma è un campionato molto equilibrato e credo che tutto ancora possa accadere, basta vedere come molte squadre tipo il Livorno stesso facciano fatica con formazioni che sono dietro in classifica.
Spogliatoi  Consonni |   Peccato dovevamo fare di più

Sport.quotidiano.net - Spogliatoi. Consonni: "Peccato, dovevamo fare di più»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spogliatoi. Consonni non si esalta: "Potevamo fare meglio» - "Abbiamo giocato un buon primo tempo – dice mister Consonni –. Avendo i bianconeri, davanti, giocatori come Boccardi, Giannetti e Masini sapevamo che non avremmo dovuto concedere la ... (msn.com)
  • Spogliatoi. Consonni non si esalta: "Potevamo fare meglio» - "Abbiamo giocato un buon primo tempo – dice mister Consonni –. Avendo i bianconeri, davanti, giocatori come Boccardi, Giannetti e Masini sapevamo che non avremmo dovuto concedere la profondità e la ... (sport.quotidiano.net)
  • Gli spogliatoi. Vetrini: "Ora nessuno ci snobba più». Consonni: "Stiamo facendo cose importanti» - Nono risultato utile consecutivo, secondo posto in classifica a cinque punti dalla capolista: questo il regalo di Natale "casalingo" che il Grosseto di mister Consonni ha fatto ai mille spettatori ... (msn.com)
Video Spogliatoi Consonni