Sproccco il bis di Strettoia Le scenette agli Antichi Feudi Tifo da stadio al teatro Galeotti

La contrada Strettoia conferma le previsioni della vigilia e si aggiudica lo "Sprocco" per la miglior canzone del Carnevale di Pietrasanta. I neroverdi ormai ci hanno preso gusto visto che fino al 2024 non avevano mai vinto mentre ora si sono aggiudicati il trofeo per il secondo anno di fila. Concedono il bis anche gli Antichi Feudi, che a dieci anni di distanza dal primo trionfo tornano ad assaporare la vittoria nella "Scartocciata" per la miglior scenetta dialettale. I verdetti dell’edizione 2025 sono arrivati ieri poco prima delle 20 in un teatro "Galeotti" che non aveva niente da invidiare alle curve da stadio. Un finale scoppiettante al termine di quattro serate molto intense. E così, dopo la polka de "La Giostra" dell’anno scorso, Strettoia si affida al simil-musical "Questi siamo noi" stregando di nuovo la giuria.
Sproccco il bis di Strettoia  Le scenette agli Antichi Feudi  Tifo da stadio al teatro Galeotti

Lanazione.it - Sproccco, il bis di Strettoia. Le scenette agli Antichi Feudi. Tifo da stadio al teatro Galeotti

Leggi su Lanazione.it
  • Sproccco, il bis di Strettoia. Le scenette agli Antichi Feudi. Tifo da stadio al teatro Galeotti
  • sproccco bis strettoia scenetteSproccco, il bis di Strettoia. Le scenette agli Antichi Feudi. Tifo da stadio al teatro Galeotti - La professoressa Giuseppina Sgandurra e il dottorando Giovanni Arras ricevono l’onorificenza al merito per l’impegno in una nuova frontiera della neuro-riabilitazione volta a migliorare la vita dei ... (msn.com)
  • sproccco bis strettoia scenetteSprocco, che partenza!. Show al teatro Galeotti - Stasera tocca al secondo round. Saranno riproposte le canzoni. oltre a una nuova tranche. di scenette in dialetto. (msn.com)
Video Sproccco bis