Subito fuori Cobolli contro Hurkacz a Rotterdam ok Tsitsipas Domani l’esordio di Sonego e Alcaraz

Si ferma Subito la corsa di Flavio Cobolli nell’Atp 500 di Rotterdam. Nonostante il sostegno nel box del grande amico Edoardo Bove, il tennista romano è caduto sotto i colpi di un buon Hubert Hukacz. Punteggio di 6-3 6-2, in un’ora e un quarto di gioco, a favore del polacco, che si guadagna con merito un posto al secondo turno del torneo olandese. Dopo un avvio di match equilibrato, con un Hurkacz che sembrava attaccabile soprattutto negli scambi più lunghi, la partita gira sul 3-2 con Cobolli che si trascina da solo ai vantaggi commettendo due doppi falli. Vantaggi in cui l’azzurro, dopo aver salvato una palla break, cede il servizio e scivola sul 4-2 polacco.Con il punteggio a favore Hurkacz prende fiducia e, dopo aver annullato la palla del contro break servendo per il set sul 5-3, dalla seconda metà del primo parziale concede le briciole all’avversario.
Leggi su Sportface.it
  • subito fuori cobolli controAtp Rotterdam 2025: subito fuori Cobolli, ok Tsitsipas - Atp Rotterdam 2025: Cobolli subito fuori contro Hurkacz, Tsitsipas batte in due set Mayot e avrà uno tra Berrettini e Griekspoor ... (sportface.it)
  • subito fuori cobolli controAtp Rotterdam - Subito fuori Cobolli: Hurkacz vince in due set. Ok Tsitsipas - Al WTA 500 di Abu Dhabi, Ashlyn Krueger ha portato a casa il derby con Mccartney Kessler e raggiunto Daria Kasatkina al secondo turno. Subito fuori Caroline Garcia, battuta nettamente 1-6, 3-6 da Lulu ... (msn.com)
  • subito fuori cobolli controCobolli, subito fuori a Rotterdam. Cede a Hurkacz in due set - Davanti all'amico di sempre, il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, Flavio esce di scena al primo turno del torneo Atp 500 (6-3 6-2 il punteggio). Nel 2025 non ha ancora vinto ... (gazzetta.it)
Video Subito fuori