Superlega la Sir e la febbre che sta passando Plotnytskyi fa il pieno d' amore

Non ci vuole certo uno scienziato per capire che la Sir Susa Vim Perugia stia attraversando un periodo delicato, ma la luce in fondo al tunnel si vede ed in modo piuttosto evidente.Qualcosa di buono si era riscontrato anche nella partita di Champions, seppur persa, ma contro Taranto.
Superlega la Sir e la febbre che sta passando  Plotnytskyi fa il pieno d

Perugiatoday.it - Superlega, la Sir e la febbre che sta passando. Plotnytskyi fa il pieno d'amore

Leggi su Perugiatoday.it
  • Superlega, la Sir e la febbre che sta passando. Plotnytskyi fa il pieno d'amore
  • Febbre da big match: il PalaPanini è già sold out per la sfida con la capolista Perugia
  • superlega sir febbre staSuperlega, la Sir Susa Vim Perugia obbligata al ritorno alla vittoria - Domenica c'è Taranto e un successo darebbe nuova linfa vitale ai Block Devils. Loser: "Accettiamo il momento e lavoriamo per migliorare" ... (perugiatoday.it)
  • Superlega, il nuovo anno della Sir inizia da Cisterna. Loser: "Fondamentali battuta e ricezione" - La separazione da Flavio non è stata delle più facili, ma chi è arrivato a sostituirlo non sta certo tradendo le attese. E così Agustin Loser si è già preso la Sir Susa Vim Perugia, risultando ... (perugiatoday.it)
  • SuperLega, partita dei record tra Perugia e Trento - Ci sono voluti 40’ di gioco nel quinto parziale della sfida tra Sir Susa Vim Perugia e Itas ... il più lungo di sempre nella storia della SuperLega, ha visto trionfare i dolomitici, capaci ... (msn.com)
Video Superlega Sir