Trump contro il resto del mondo

Nel mondo animale, la regola vuole che la sequenza che porta al costituirsi di una coppia, quindi al nascere di un amore, sia preceduta dalla fase dell’innamoramento. Descritto in termini facili da comprendere, quest’ultimo è costituito da uno o più richiami o attrattive che un essere vivente, irrazionalmente, intravede in un altro. Se vale altrettanto per il “soggetto del desiderio”, può nascere un amore. Fin qui la regola. Può succedere però che non ci sia reciprocità in quell’interesse e che di conseguenza la coppia non si formi, perché così va il mondo. Un altro caso, questa volta deleterio, è quello in cui un essere pensante qual è l’uomo, formuli delle ipotesi, a ampio raggio definibili idee. Man mano che le sviluppa, tenda a esaltarne la portata positiva e a minimizzare le sue criticità, Si convince così sempre più di avere ragione nel sostenere a spada tratta la sua posizione.
Leggi su Ildenaro.it
  • Dazi di Trump, la rivolta dei mercati e la tassa sui poveri: perché fanno male agli Stati Uniti per primi
  • Europei scettici sul ruolo di Trump per la pace, ma nel resto del mondo c’è fiducia
  • Trump vs. il Resto del Mondo: la sfida tecnologica e commerciale si intensifica
  • Trump all'attacco sui dazi: la sfida degli Usa al resto del mondo
  • Trump cambia la carta geografica. Ma solo negli Usa
  • L’Europa ha più paura di Trump del resto del mondo - Pierre Haski
  • trump contro resto mondoTrump: “In arrivo dazi anche contro Ue dopo Canada e Messico”. E attacca chiunque chi lo critichi - Il presidente americano Donald Trump ha avvertito che 'presto' annuncerà dazi anche contro l'Ue e si scaglia contro Wall Street Journal. (notizie.tiscali.it)
  • trump contro resto mondoTrump vs mondo. E l'Europa sui dazi rischia di andare in ordine sparso - I governi di Pechino, Ottawa e Città del Messico annunciano misure di ritorsione contro le tariffe imposte dal nuovo presidente degli Stati Uniti. In Ue, ... (huffingtonpost.it)
  • trump contro resto mondoDazi di Trump, la rivolta dei mercati e la tassa sui poveri: perché fanno male agli Stati Uniti per primi - (Questo è articolo è stato ripreso dalla newsletter settimanale di Federico Fubini Whatever it takes, potete seguirla qui) I mercati australiani hanno aperto il loro lunedì nella serata europea di dom ... (msn.com)
Video Trump contro