Una rapina finita male | vittima un sedicenne romano
La vittima è un giovane di sedici anni, la zona è quella di Monteverde. A Roma una rapina finita male. Non sono sporadiche tragedie simili a quella che stiamo per raccontare. Quanto accaduto a Roma è solo l’ultimo atto di situazioni che degenerano nel sangue. Spesso vittime giovani ragazze. Spesso oggetto di tutto le cattive azioni di intrattenimento e affari.agenti operativi dopo la rapina finita male cityrumors.it foto AnsaAncora sangue a Roma. Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una rapina avvenuta intorno alle 20:30 di ieri sera in piazza Flavio Biondo, nel quartiere di Monteverde. La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Camillo. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.rapina al giovane: fatale un colpo da arma da taglioSecondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato aggredito da uno o più individui che avrebbero tentato di rapinarlo.Leggi su Cityrumors.it
Cityrumors.it - Una rapina finita male: vittima un sedicenne romano
- Una rapina finita male, il marchigiano Paolo Corsi ammazzato in Tunisia. La ricostruzione dell'omicidio
- Omicidio Manuel Mastrapasqua a Rozzano, la pista della rapina finita male: quell’oggetto mancante dalla scena del crimine
- Milano, ucciso a colpi di forbici: stava tentando di rubare un "Gratta e Vinci" al bar
- Giovane accoltellato al Novi Sad. Entra in pizzeria e chiede aiuto. L’ipotesi: una rapina finita male
- Roma, rapina nel parcheggio di un hotel all'Eur finisce male: la vittima ferita gravemente da un colpo di pist
- Sparatoria all'Eur
- Una rapina finita male, il marchigiano Paolo Corsi ammazzato in Tunisia. La ricostruzione dell'omicidio - RIPATRANSONE Paolo Corsi, 75 anni, professore di lettere in pensione, originario di Ripatransone ma trasferitosi negli anni Ottanta a Roma, è stato ammazzato in Tunisia dove aveva ... (msn.com)
- Omicidio Corsi, fermato un sospetto: viaggiava sull’auto rubata alla vittima. La Farnesina: «Caso di criminalità, vicini alla famiglia» - RIPATRANSONE «Il consolato mi conferma che sarebbe stato fermato il responsabile, ma non sono in grado di darmi alcuna notizia ufficiale. Abbiamo incaricato un legale per cercare di ... (msn.com)
- Pisa, trovato morto in casa a 87 anni: sembrava una rapina finita male - A chiamare la centrale unica delle emergenze è stato il fratello della vittima che si era recato ... gli indizi facevano pensare a una rapina finita male ma le indagini svolte dai carabinieri ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Chiara Ferragni chiede a Fabrizio Corona un milione di euro di risarcimento lapresse.it
Sci alpino, al via i Mondiali: Elena Curtoni a caccia di una medaglia sondriotoday.it
Smartphone alla guida? Arriva la telecamera che non perdona cityrumors.it
Anziano investito in pieno centro: è grave. Trasportato dal 118 in codice rosso quotidianodipuglia.i
Da Diletta Leotta a Kylie Jenner: ecco chi è a Parigi per l’Alta Moda lookdavip.tgcom24.it
Ultime Notizie Roma del 03-02-2025 ore 13:10 romadailynews.it
Trema l'Egeo, allerta terremoto in Turchia e Grecia per lo sciame sismico gazzettadelsud.it
Sci alpino, al via i Mondiali: Elena Curtoni a caccia di una medaglia sondriotoday.it
Smartphone alla guida? Arriva la telecamera che non perdona cityrumors.it
Anziano investito in pieno centro: è grave. Trasportato dal 118 in codice rosso quotidianodipuglia.i
Da Diletta Leotta a Kylie Jenner: ecco chi è a Parigi per l’Alta Moda lookdavip.tgcom24.it
Ultime Notizie Roma del 03-02-2025 ore 13:10 romadailynews.it
Trema l'Egeo, allerta terremoto in Turchia e Grecia per lo sciame sismico gazzettadelsud.it
Video Una rapina