Una sentenza della Cassazione mette nei guai il Termovalorizzatore di San Vittore Nel Lazio
Il Termovalorizzatore a San Vittore del Lazio sarebbe abusivo per presunte irregolarità nella sua autorizzazione e gestione. L'impianto che sorge in località Porchio e di proprietà Acea SPA, con tre linee di incenerimento, è a rischio dopo la sentenza del Consiglio di Stato, confermata dalla.
Leggi su Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - Una sentenza della Cassazione mette nei guai il Termovalorizzatore di San Vittore Nel Lazio
- Una sentenza della Cassazione mette nei guai il Termovalorizzatore di San Vittore Nel Lazio
- Codice della Strada, la sentenza inguaia il governo: cosa sta succedendo
- Omicidio Macchi, anche la Procura generale dice: «No al risarcimento»
- Autovelox non omologati, parla la giudice di pace che dà sempre ragione agli automobilisti
- Davigo ko anche in Appello. Condanna a 1 anno e 3 mesi
- "Solidarietà per Carlo Iannace": affetto e sostegno si diffondono sui social dopo la condanna
-
La Cassazione conferma la condanna: Don Piccoli arrestato per omicidio - La prima sezione penale della Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso e confermato la condanna per il monsignore accusato dell’omicidio di un altro sacerdote I giudici della prima sezione penale d ... (abruzzo.cityrumors.it)
-
Una sentenza della Cassazione fa vacillare il codice della strada di Salvini - Una decisione della Suprema corte evidenzia quanto alto sia il rischio di rilevare falsi positivi nei test sull'alterazione da alcol o da sostanze ... (msn.com)
- Mandare a ca**re il marito scoperto a cena con un'altra non è reato: la sentenza della Cassazione - Ci sono voluti dieci anni e una sentenza definitiva della Corte di Cassazione per stabilire che la frase «vai a ca…e», pronunciata in un momento di tensione tra marito e moglie, non costituisce reato. (corriereadriatico.it)
Video Una sentenza