Videocamere ok al finanziamento per oltre 200mila euro

Tempo di lettura: < 1 minuto“Il Ministero degli Interni ha comunicato stamane un ulteriore finanziamento di 216mila 500 euro per il potenziamento del sistema di videosorveglianza in città. Ringrazio il Ministro Pianteodis per la sensibilità istituzionale dimostrata su un versante, quale la videosorveglianza, fondamentale per incrementare il livello di sicurezza urbana e coadiuvare le forze dell’ordine nell’individuazione di atti illegali”, lo scrive in una nota il sindaco Clemente Mastella. “Ad oggi sono attive in città 87 telecamere che garantiscono un sistema di vigilanza di rilievo in molti punti strategici del centro storico, dei quartieri e nelle zone periferiche della città (contrade). Con questo finanziamento pari a oltre 200mila potremo proseguire su questo solco finalizzato a prevenire vandalismo e delinquenza”, conclude il Sindaco.
Videocamere ok al finanziamento per oltre 200mila euro

Anteprima24.it - Videocamere, ok al finanziamento per oltre 200mila euro

Leggi su Anteprima24.it
  • Benevento. Videocamere, ok al finanziamento per oltre 200mila euro
  • Manovra, ok della Camera. Record di fondi alla Sanità
  • Bonus 5.0, ok al cumulo con altri incentivi Ue
  • Dl fisco è legge, dal bonus Natale al concordato
  • Videosorveglianza, ok del Comune di Napoli per 116 nuove postazioni: dove saranno installate
  • Ok della Camera al finanziamento "salva Festival", la 45esima edizione di “Rumori Mediterranei” a Roccella Jonica si farà: stanziati 100mila euro
  • videocamere ok al finanziamentoVideosorveglianza a Benevento: ok al finanziamento per oltre 200mila euro - “Il Ministero degli Interni ha comunicato stamane un ulteriore finanziamento di 216mila 500 euro per il potenziamento del sistema di videosorveglianza in città. Ringrazio il Ministro Piantedosi per la ... (ntr24.tv)
Video Videocamere finanziamento