Violenta e abusa di sua moglie incinta costretta a lavarsi con la candeggina

Uomo di 58 anni arrestato e condannato a 5 anni e 4 mesi di carcere, Violentava e picchiava la sua compagna gravida.Gli episodi sarebbero iniziati dal 2017 a Roma, la donna era costretta a rimanere dentro casa, non poteva uscire, sentire amici e/o parenti e né prendersi cura di sé.L’uomo, un giorno, sospettando che la moglie si fosse vista con qualcuno di nascosto, l’ha obbligata a lavarsi con 5 litri di candeggina per “purificarsi”.Minacce di morte, intimidazioni, abusi, violenze e non solo; anche i figli, di 2 e 5 anni, erano vittime di maltrattamento. Percosse con un bastone, l’obbligo di lavarsi con acqua fredda, di uscire senza giacca e a piedi nudi, anche d’inverno.Le violenze sono cessate quando la donna ha preso coraggio di denunciare.Attualmente è al sicuro insieme ai suoi figli e vivono dentro una casa famiglia.
Violenta e abusa di sua moglie incinta costretta a lavarsi con la candeggina

Romadailynews.it - Violenta e abusa di sua moglie incinta, costretta a lavarsi con la candeggina.

Leggi su Romadailynews.it
  • Gisèle Pelicot, storia del processo che ha sconvolto la Francia
  • Processo shock in Francia: la storia di Gisèle, drogata dal marito e stuprata per anni da 50 uomini
  • Caso Gisèle Pelicot, ex marito colpevole di stupro e condannato a 20 anni
  • Il processo in Francia contro decine di uomini accusati di aver stuprato una donna
  • Geloso della moglie picchia lei e i figli per anni: non le permetteva nemmeno di indossare il costume al mare
  • Francia, per 10 anni ha drogato e fatto violentare la moglie: a processo il marito e 50 complici
  • violenta abusa sua moglieViolenta la moglie incinta e la costringe a lavarsi con candeggina: “Senti cosa si prova a morire” - Cinque anni e quattro mesi di carcere è la pena che il Tribunale di Roma ha stabilito nei confronti di un 58enne ... (fanpage.it)
  • Moglie drogata e abusata per anni, Pelicot non presenterà appello - il marito accusato di aver sedato e fatto violentare per anni la moglie Gisèle, ha deciso di non presentare ricorso contro la sentenza di 20 anni di carcere pronunciata a suo carico da un tribunale di ... (nordest24.it)
  • Violenta e maltratta l'ex moglie, divieto di avvicinamento - La misura è stata emessa dal Gip di Reggio Calabria, su richiesta della Procura della Repubblica, sulla base della denuncia presentata dall'ex moglie dell'uomo, che ha riferito ai carabinieri gli ... (msn.com)
Video Violenta abusa