Violenta e picchia sua moglie incinta costretta a lavarsi con la candeggina

Uomo di 58 anni arrestato e condannato a 5 anni e 4 mesi di carcere, Violentava e picchiava la sua compagna gravida.Gli episodi sarebbero iniziati dal 2017 a Roma, la donna era costretta a rimanere dentro casa, non poteva uscire, sentire amici e/o parenti e né prendersi cura di sé.L’uomo, un giorno, sospettando che la moglie si fosse vista con qualcuno di nascosto, l’ha obbligata a lavarsi con 5 litri di candeggina per “purificarsi”.Minacce di morte, intimidazioni, abusi, violenze e non solo; anche i figli, di 2 e 5 anni, erano vittime di maltrattamento. Percosse con un bastone, l’obbligo di lavarsi con acqua fredda, di uscire senza giacca e a piedi nudi, anche d’inverno.Le violenze sono cessate quando la donna ha preso coraggio di denunciare.Attualmente è al sicuro insieme ai suoi figli e vivono dentro una casa famiglia.
Violenta e picchia sua moglie incinta costretta a lavarsi con la candeggina

Romadailynews.it - Violenta e picchia sua moglie incinta, costretta a lavarsi con la candeggina.

Leggi su Romadailynews.it
  • Violenta la moglie incinta e la costringe a lavarsi con candeggina: "Senti cosa si prova a morire"
  • Violenta e picchia sua moglie incinta, costretta a lavarsi con la candeggina.
  • La moglie dice "Speriamo che vinca il Napoli”, il marito tifoso della Juve la picchia
  • Ex pugile minaccia e picchia la moglie: sospesa la responsabilità genitoriale sulla figlia
  • «Non sei riuscita a darmi un figlio maschio»: picchia e violenta la moglie
  • Picchia la moglie incinta e maltratta i figli di 7 e 3 anni, 37enne allontanato da casa
  • violenta picchia sua moglieViolenta la moglie incinta e la costringe a lavarsi con candeggina: “Senti cosa si prova a morire” - Cinque anni e quattro mesi di carcere è la pena che il Tribunale di Roma ha stabilito nei confronti di un 58enne ... (fanpage.it)
  • violenta picchia sua mogliePicchia moglie incinta e la minaccia, arrestato a Roma - Ha picchiato la moglie incinta di 5 mesi e l'ha minacciata più volte, anche con messaggi su whatsapp, per convincerla a non raccontare nulla in ospedale. Ma la vittima ha vinto la paura e fatto arrest ... (ansa.it)
  • violenta picchia sua mogliePicchia la moglie per strada a Genova, arrestato dalla polizia locale - Picchiava la moglie per strada, in pieno giorno. Un 35enne bengalese è stato arrestato in flagranza di reato, sabato scorso a Genova, dal nucleo fasce deboli della polizia locale, con l'accusa di lesi ... (msn.com)
Video Violenta picchia