Walker tira acqua al proprio mulino | Abbiamo giocato bene

Walker commenta il pareggio del Milan contro l’Inter, tralasciando la fortuna immane dei rossoneri nel costringere la beneamata all’1-1. Il difensore inglese poi soddisfatto per aver giocato per la prima volta a San Siro.THIS IS FOOTBALL – Primo derby di Milano per Kyle Walker, al pari di Nicola Zalewski. Il laterale inglese ha commentato a Sport Mediaset.it il risultato finale, arrivato con parecchia fortuna da parte della sua squadra che ha potuto godere anche di tre pali, tre gol cancellati e anche di un rigore clamoroso non assegnato ai nerazzurri. L’ex Manchester City però ha commentato in questo modo, ritenendosi comunque soddisfatto della sua partita e di quella del Milan in generale: «Abbiamo subito gol nei minuti finali, ma questo è il calcio. Nell’ultima partita qui vinta col Parma Abbiamo segnato all’ultimo, ma Abbiamo giocato bene, i tifosi sono straordinari e ora dobbiamo proseguire su questa strada.
Walker tira acqua al proprio mulino |  Abbiamo giocato bene

Inter-news.it - Walker tira acqua al proprio mulino: «Abbiamo giocato bene»

Leggi su Inter-news.it
  • Sudafrica: vola con il kite sopra a un velivolo a 15 metri d'altezza, è impresa
  • Walker tira acqua al proprio mulino: «Abbiamo giocato bene»
  • Zalewski: «Ora gli obiettivi dell’Inter sono anche i miei, mentalità»
  • walker tira acqua alQS: "Ibra getta acqua sulle tensioni. Carica Walker: 'Voglio vincere'" - Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina: "Ibra getta acqua sulle tensioni. Carica Walker: 'Voglio vincere'". Ieri è andata in scena la presentazione ... (milannews.it)
  • Milan, Zola: “Rashford tasto dolente, con Walker scopri l’acqua calda” - È stato parecchio incostante”. Sul terzino: “Parlare di Walker è come scoprire l’acqua calda: si tratta di un calciatore fisicamente di altissimo livello e da questo punto di vista anche in Serie A ... (radiorossonera.it)
Video Walker tira