Zaniolo-Atalanta dalle frecciate del Gasp agli infortuni | quello che poteva essere e non è stato

Nicolò Zaniolo e l’Atalanta sembrava la storia d’amore perfetta: un talento in cerca di rilancio, tra le mani dell’allenatore che più di tutti negli ultimi anni è stato in grado di plasmare e valorizzare calciatori di ogni tipo.Condizioni ideali, che lo stesso ex Roma aveva riconosciuto al primo impatto con Bergamo: “Per me è una grande occasione, seguirò Gasperini in tutto e per tutto”.Non altrettanto ideale era però la sua forma fisica: una volta superata la frattura del quinto metatarso del piede sinistro rimediata con la maglia dell’Aston Villa a metà maggio, era riuscito a lavorare in gruppo per una decina di giorni prima di fermarsi nuovamente a causa di una fastidiosa tendinite che l’aveva costretto a rinunciare alla supercoppa europea contro il Real Madrid.Due settimane di stop, l’esordio col Torino e di nuovo ai box per un problema agli adduttori: “Su di lui speravamo di vincere la scommessa – ammetterà Gasperini prima della sfida contro l’Inter -, ma dopo quasi due mesi siamo fermi al palo”.
Zaniolo-Atalanta dalle frecciate del Gasp agli infortuni |  quello che poteva essere e non è stato

Bergamonews.it - Zaniolo-Atalanta, dalle frecciate del Gasp agli infortuni: quello che poteva essere e non è stato

Leggi su Bergamonews.it
  • Nicolò Zaniolo e l’Atalanta, dalle frecciate del Gasp agli infortuni: quello che poteva essere e non è stato
  • zaniolo atalanta frecciate gaspZaniolo chiude per sempre il capitolo Atalanta e ricomincia con la maglia della Fiorentina - L’attaccante ex romanista ha collezionato 23 presenze con 3 gol e 3 assist, senza tuttavia essere mai riuscito a ritagliarsi un suo spazio. Un addio alla fine consensuale che non genererà rimpianti ... (msn.com)
  • Atalanta da dieci e lode: Zaniolo affonda il Cagliari, Gasp non si ferma più - L'Atalanta batte 0-1 il Cagliari nel ... che però Sherri è bravo a neutralizzare. Gasp ci prova inserendo anche Samardzic e Zaniolo e all'ex Roma bastano una manciata di secondi per essere ... (msn.com)
  • zaniolo atalanta frecciate gaspTre punti per (almeno) i playoff di Champions. Atalanta, Gasp perde Zaniolo e lancia Palestra - Tre punti per garantirsi, almeno, i playoff di febbraio in Champions League. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha chiaro l'obiettivo e dopo. (tuttomercatoweb.com)
Video Zaniolo Atalanta