A gennaio il City spende 216 milioni di euro per l’umore di Guardiola E non c’è Cambiaso strano

La Premier, e l’ecosistema City in particolare, sono ovviamente un altro pianeta, e quindi non è il caso di lanciarsi in inutili paragoni. Fatto sta che per tirare su il morale di Guardiola, il club ha speso solo a gennaio 180 milioni di sterline, al cambio circa 216 milioni di euro. Merito, se così si può dire, dell’acquisto all’ultimo minuto del centrocampista spagnolo Nico González dal Porto.Il City, scrive il Telegraph, ha reagito alla sua prima crisi sotto la guida di Pep Guardiola effettuando la più grande spesa a metà stagione per i trasferimenti, con una spesa pressoché identica a quella del resto della Premier League messa insieme.Il quotidiano cita anche Cambiaso, così come Douglas Luiz, ma scrive che il City è disposto ad aspettare l’estate per l’eventuale offerta da presentare alla Juventus.
A gennaio il City spende 216 milioni di euro per l’umore di Guardiola  E non c’è Cambiaso strano

Ilnapolista.it - A gennaio il City spende 216 milioni di euro per l’umore di Guardiola. E non c’è Cambiaso, strano

Leggi su Ilnapolista.it
  • A gennaio il City spende 216 milioni di euro per l'umore di Guardiola. E non c'è Cambiaso, strano
  • I principali colpi di mercato a gennaio in Europa e nel mondo
  • Perché il Manchester City spende 200 milioni a gennaio: ha "paura" della sentenza della Premier League
  • Manchester City senza freni, anche Nico Gonzalez: 200 milioni spesi
  • Perché il City spende 200 milioni a gennaio: ha "paura" della sentenza della Premier
  • Calciomercato Serie A, ultimi 5 anni: chi compra più giocatori nella sessione invernale? Fiorentina in testa, ma la Juve spende di più. Vlahovic il colpo più oneroso
  • Perché il City spende 200 milioni a gennaio: ha "paura" della sentenza della Premier - perché il Manchester City, che attende la sentenza sulle presunte 80 violazioni delle regole finanziarie della Premier League tra il 2009 e il 2018, fa spese pazze sul mercato di gennaio per ... (msn.com)
  • Il Manchester City comincia lo shopping di gennaio: preso Khusanov per 40 milioni - Nemmeno per lui il City ha voglia di perdere tempo: da quando c'è Guardiola a gennaio ha speso in 7 anni meno di 160 milioni di euro, prendesse anche Marmoush arriverebbe a 120 milioni. (gazzetta.it)
  • VIOLA, Mediana: dal 2000 a gennaio speso più del City - La società viola, dal 2000 ad oggi, nel mercato invernale ha speso 70,2 milioni di Euro per la mediana. I viola sono avanti a formazioni come il Manchester City (23° con 61,9 mln) e il Bayern ... (firenzeviola.it)
Video gennaio City