Alma Juve L’ex Storoni | A Fano si può costruire il futuro

Pier Paolo Storoni, già all’interno della società granata, da giorni si sta assistendo a un interessamento per l’Alma. "Mi sembra evidente che la situazione societaria, sia sul campo che fuori, sia davvero critica per cui trovo importante che qualche imprenditore locale mostri un certo interesse, evidentemente qualcosa di buono c’è". Sembrerebbe che si siano palesati due imprenditori, con quali potenzialità e prospettive secondo lei? "I nomi che circolano sono ormai noti. Non conosco personalmente Cogliandro, mentre invece conosco Auspici ed essendo stato mio cliente in passato, possono dire che si è sempre dimostrato imprenditore serio e capace, persona molto equilibrata". Mercoledì in tribunale a Pesaro si parlerà del pignoramento delle quote societarie. Di cosa si tratta? "Domani chi si presenterà in tribunale con 15mila euro potrà bloccare il pignoramento che il signor Russo ha fatto nei confronti della società del presidente Guida a cui Russo ha venduto le quote dell’Alma.
Alma Juve  L’ex Storoni |   A Fano si può costruire il futuro

Sport.quotidiano.net - Alma Juve. L’ex Storoni: "A Fano si può costruire il futuro»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Alma Juve. L’ex Storoni: "A Fano si può costruire il futuro»
  • Alma Juventus, Guida: "Domani riprendono gli allenamenti". Ma restano gli stipendi non pagati e il dubbio sui campi
  • alma juve ex storoniAlma Juve. L’ex Storoni: "A Fano si può costruire il futuro» - Il dirigente ora a Voghera: "Auspici imprenditore serio la partita si gioca in tribunale. Il club tornerà in alto". (sport.quotidiano.net)
  • alma juve ex storoniAlma Juventus Fano, trattativa in stallo. Auspici: «Le quote sono pignorate». L’imprenditore rinvia l’accordo con l'attuale presidente Guida - FANO L’Alma Juventus resta in mano a Salvatore Guida. Per adesso di sicuro, se per sempre non è dato sapere. Nulla di fatto anche ieri, quando pure ad una squadra sempre più ... (msn.com)
Video Alma Juve