Angolo Terme trovato un cadavere su una strada sterrata accertamenti in corso
Angolo Terme, 4 febbraio 2025 – Giallo ad Angolo Terme, paesone della Val Camonica noto come una delle principali mete lombarde per il turismo del benessere (nonché per l’escursionismo). Oggi, martedì 4 febbraio, su una strada sterrata nelle vicinanze di una galleria lungo la strada provinciale 294 è stato ritrovato un cadavere. Si tratta, secondo quanto specificato nella nota diffusa dall’ufficio stampa di Areu, l’Agenzia regionale per l'emergenza e urgenza, del corpo di un uomo di 68 anni. Impossibile, al momento, fare ipotesi su cosa sia accaduto e sulle cause del decesso. Sul posto si sono portati, insieme a un’automedica e un’ambulanza, il cui intervento si è purtroppo rivelato inutile, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, alle quali sono affidati gli accertamenti. Al momento non è esclusa alcuna pista.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Angolo Terme: trovato un cadavere su una strada sterrata, accertamenti in corso
- Angolo Terme: trovato un cadavere su una strada sterrata, accertamenti in corso
- Brescia, il lago Moro si colora di verde: è colpa di un’alga
- Bresciano 32enne scomparso in Brasile, l'appello della famiglia
- + Angolo Terme, trovato il cadavere di un 68enne in una strada sterrata +
-
Angolo Terme: trovato un cadavere su una strada sterrata, accertamenti in corso - La zona del rinvenimento è nei pressi di una delle gallerie lungo la strada provinciale 294. Il corpo appartiene a un uomo di 68 anni ... (ilgiorno.it)
-
Ospedaletti, trovato in spiaggia il cadavere di una donna. In corso l’identificazione - Ospedaletti – È stato rinvenuto a Ospedaletti nel tardo pomeriggio di oggi (22 gennaio) lungo il tratto di spiaggia che costeggia il Piazzale al mare, il cadavere di una donna. Al momento il corpo non ... (ilsecoloxix.it)
Video Angolo Terme