Aosta medico usa la tac per salvare la gatta di casa Athena sarebbe morta sono pronto a risarcire

La sua gatta, Athena, era caduta dal tetto del condominio. Un volo di sei piani. E lui, il padrone, ha fatto di tutto per salvarla: l’ha sottoposta a una Tac e poi a un drenaggio nell’ospedale regionale Parini di Aosta, dove è responsabile della struttura semplice di Radiologia e neuroradiologia interventistica. L’azienda Usl della Valle d’Aosta ha avviato accertamenti interni sulla vicenda e il dottor Gianluca Fanelli ha risposto con una lettera, dicendosi disposto a risarcire anche l’eventuale danno economico provocato. Ammette quello che ha fatto ma spiega che non aveva scelta. Voleva fare tutto il possibile per salvare la sua gatta. E ci è riuscito. «Ho agito in un momento in cui le tre tac non erano in servizio, dopo le 20, senza pazienti e senza timbrare»«Di professione – scrive il medico – faccio il radiologo interventista e sapevo di poterla salvare solo con un tempestivo intervento.
Leggi su Open.online
  • Aosta, un medico usa la Tac dell'ospedale per salvare la vita alla sua gatta: interviene l'Usl
  • Aosta, medico usa la tac per salvare la gatta di casa. «Athena sarebbe morta, sono pronto a risarcire
  • Medico usa Tac dell'ospedale sul gatto, Usl segnala in procura
  • Usa la Tac dell’ospedale per salvare la sua gatta: scatta l’indagine interna per un medico aostano
  • Usa la Tac dell'ospedale per salvare la sua gatta: scatta l'indagine interna per un medico aostano - Aostasera
  • Medico usa la Tac dell’ospedale per la propria gatta: “Pronto a risarcire, sarebbe morta”
  • aosta medico usa tacAosta, un medico usa la Tac dell'ospedale per salvare la vita alla sua gatta: interviene l'Usl - L'azienda Usl della Valle d'Aosta ha avviato accertamenti interni su un medico, il dottor Gianluca Fanelli, per il "modo" in cui ha salvato la vita alla propria gatta. Athena, questo il nome dell'anim ... (msn.com)
  • aosta medico usa tacMedico usa Tac dell'ospedale sul gatto, Usl segnala in procura - L'azienda Usl della Valle d'Aosta ha segnalato alla procura di Aosta la vicenda del dottor Gianluca Fanelli, radiologo interventista, marito della senatrice Nicoletta Spelgatti (Lega), che per salvare ... (ansa.it)
  • aosta medico usa tacMedico usa la Tac dell’ospedale per la propria gatta: “Pronto a risarcire, sarebbe morta” - Accertamenti dell’azienda sanitaria di Aosta, a cui lo specialista ha risposto con una lunga lettera: “Gli esami della giornata erano finiti, le ... (torino.repubblica.it)
Video Aosta medico