Apertura del punto nascite a Velletri la protesta dei Sindaci di Anzio e Nettuno Una beffa per i cittadini

L’inaugurazione del punto nascita all’ospedale di Velletri, prevista per il 7 febbraio alla presenza del Presidente della Regione, Rocca e l’assessore al bilancio Righini, sta suscitando polemiche, soprattutto ad Anzio e Nettuno che si sentono presi in giro da questa iniziativa che più che voluta dalla Asl, è stata imposta dalla politica.Un servizio che ad Anzio e Nettuno non c’è, pur avendo il reparto attrezzato e che ha visto la raccolta di 5000 firme da parte dei cittadini. In piena campagna elettorale un ordine del giorno sulla riApertura del punto nascite all’Ospedale Riuniti è stato votato all’uninaimità dal consiglio regionale, che ora fa finta di nulla.Nonostante la bufera giudiziaria che si è abbattuta sulla Asl Rm6 in questi giorni, ieri la Asl ha diramato una nota che conferma l’Apertura del punto nascite di Velletri.
Apertura del punto nascite a Velletri la protesta dei Sindaci di Anzio e Nettuno Una beffa per i cittadini

Laspunta.it - Apertura del punto nascite a Velletri, la protesta dei Sindaci di Anzio e Nettuno “Una beffa per i cittadini”

Leggi su Laspunta.it
  • Lettera in redazione sul Punto nascite chiuso: garantire l’apertura del reparto nel più breve tempo possibile
  • Punto nascite, battaglia sulla riapertura
  • Ospedale di Velletri, rinviata l’inaugurazione e riapertura del Punto Nascita
  • Punto nascita e blocco operatorio di Soverato: impegni disattesi, ira dei sindacati
  • Anzio. Il Comitato riattivazione punto nascite incontra Ciro Nutello
  • Sanremo: 220 bimbi al 'punto nascita' del 'Borea' da febbraio, Galbusera "Sapevamo che non era facile ma ci siamo riusciti" (Video)
  • apertura punto nascite aIl Punto nascite resterà ad Ascoli. Fioravanti esulta, Spazzafumo no: Natalini modifica al fotofinish l'atto aziendale - ASCOLI Nell’ultimo giorno in servizio all’Ast picena, la direttrice generale, Nicoletta Natalini, accoglie la richiesta del sindaco Fioravanti e beffa quello di San Benedetto, ... (corriereadriatico.it)
  • Pa Trento. Punti nascita, approvata la rete provinciale con 4 strutture - I punti nascita che restano attivi sono quelli di Trento, Rovereto, Cles e Cavalese. Il punto nascita di Arco smetterà di funzionare dal 1 agosto. Zeni: “Ma a disposizione ci sarà anche una ... (quotidianosanita.it)
  • Consiglio comunale congiunto a favore del Punto Nascita - Oltre alla volontà del Comitato cittadino di protestare in Regione, sulla decisione di chiudere il punto nascita dell’ospedale “Riuniti ” di Anzio e Nettuno, a favore dell’ospedale “Colombo” di ... (ilgranchio.it)
Video Apertura del