Assalto esplosivo alla Coop la cassa resiste

Assalto fallito, ma mezzo quartiere svegliato di soprAssalto l’altra notte a Casalecchio, dove la banda del bancomat ha tentato di svaligiare la cassa continua del supermercato Coop di via Marconi (nella foto). I malviventi, tre secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, sono entrati in azione pochi minuti prima delle due. Hanno lasciato l’auto a poca distanza e col cappuccio ben calato sulla testa hanno attaccato a colpi di mazza la porta e la vetrina adiacenti al box, utilizzato dal supermercato per mettere al sicuro l’incasso della giornata e permettere ai portavalori di prelevarlo e trasferirlo al sicuro. Una volta creato un varco sono entrati per piazzare la carica esplosiva che, secondo i loro calcoli, avrebbe dovuto scassinare la cassaforte. Ma così non è stato, perché il contenitore blindato ha resistito alla potenza della deflagrazione.
Assalto esplosivo alla Coop la cassa resiste

Ilrestodelcarlino.it - Assalto esplosivo alla Coop, la cassa resiste

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Assalto esplosivo alla Coop di Casalecchio di Reno
  • Esplosione nella notte, assalto allo sportello bancomat: tra danni e contanti un colpo da 10mila euro
  • Piossasco: assalto al bancomat con l’esplosivo, un altro colpo della banda della marmotta
  • Borgo San Lorenzo, fanno esplodere il bancomat del centro commerciale Coop
  • Assalto al bancomat: colpo fallito nella notte a Madonna Bianca
  • Assalto alla cassa dell’Eurospin di Bettolle
  • Assalto con l’esplosivo fuggono con il bancomat ingenti danni alla filiale - Al posto del bancomat è rimasto un buco, che nella mattinata di ieri è stato coperto con una lastra di metallo. Ingenti i danni: l’esplosione ha devastato il locale che ospitava il bancomat. La ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • Un altro assalto esplosivo al bancomat. Pochi istanti e via con la cassa continua - Un altro assalto esplosivo ai danni di un bancomat ... Un’azione durata pochi istanti, giusto il tempo di piazzare l’esplosivo e fuggire con la cassa, sapendo di avere i minuti contati ... (msn.com)
  • Assalto al bancomat con l'esplosivo ma la cassa non viene scalfita: i ladri restano a mani vuote - SANDRIGO (VICENZA) - Assalto al bancomat: viene fatto esplodere ma i ladri se ne vanno a mani vuote. È quanto accaduto questa notte, 20 ottobre, intorno alle 2.30, in piazza Marconi a Sandrigo ... (msn.com)
Video Assalto esplosivo