Attracco | sabato 8 febbraio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

sabato 8 febbraio, all’Auditorium Parco della MusicaEnnio Morricone” di Roma, Ambrogio Sparagna e Federico Quaranta, presenteranno, Attracco, Canti e racconti di Ambrogio Sparagna e Federico Quaranta, testi di Francesco Lucibello e Andrea Caterini e con i Solisti dell’’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica, Annarita Colaianni, Raffaello Simeoni, Alessia Salvucci, Erasmo Treglia. Un viaggio intenso, Musicale e popolare, che percorre la dorsale appenninica. Dai silenzi lucani agli echi pastorali delle Dolomiti. Le musiche di Ambrogio Sparagna e il talento narrante di Federico Quaranta per descrivere, con suoni, parole e immagini, i crinali e le coste, come un lungo grande Attracco di popoli e culture. L’Italia raccontata come un pontile al centro del Mediterraneo, lungo il quale ogni uomo ha preso qualcosa e lasciato qualcosa.
Leggi su Funweek.it
  • Attracco: sabato 8 febbraio all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”
  • Fondazione Musica per Roma, appuntamenti dal 2 al 9 febbraio 2025
  • Scopri le botteghe artigiane con Instagram al Carnevale di Venezia
  • attracco sabato 8 febbraioAttracco: sabato 8 febbraio all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” - Canti e racconti di Ambrogio Sparagna e Federico Quaranta con i testi di Francesco Lucibello e Andrea Caterini. In scena anche i Solisti dell’’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della M ... (funweek.it)
  • L’8 febbraio riapre il ponte della Casanova - Fine della telenovela. Sabato 8 febbraio sarà riaperto al transito veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia il... Fine della telenovela. Sabato 8 febbraio sarà riaperto al transito ... (lanazione.it)
Video Attracco sabato