Bagni di Lucca omaggia la sua campionessa | Celebration Day per Jasmine Paolini

Bagni DI LuccaBagni di Lucca omaggia la ‘sua’ Jasmine Paolini. Lo fa con una mattinata di celebrazioni in cui la tennista campionessa olimpica ha fatto visita anche alla sua scuola primaria dove ha inaugurato L’aula dei sogni dopo un simpatico siparietto con gli studenti di tutto il comune nelle palestra dell’istituto.Il paese ha reso omaggio alla sua campionessa, Jasmine Paolini, in un Celebration Day emozionante, dedicato alla straordinaria vittoria olimpica nel doppio a Parigi 2024 in un evento, organizzato dal Comune di Bagni di Lucca e della Regione Toscana nella Sala Rosa del Circolo del Forestieri. Un evento che ha ricevuto il prezioso supporto di Eurovast e BigMat ed è stato curato nei dettagli dall’agenzia di comunicazione Anteprima Adv. Una celebrazione spettacolare e coinvolgente quella che, con la brillante moderazione della inviata Rai e voce di Tutto il calcio minuto per minuto Sara Meini, ha preso il via con i saluti istituzionali del sindaco di Bagni di Lucca, Paolo Michelini, del presidente della Regione Eugenio Giani e dell’assessora alle manifestazioni Priscilla Valentino davanti a un importante parterre istituzionale e, ovviamente, alla presenza della famiglia di Jasmine: papà Ugo, mamma Jacqueline, nonna Ivonne, il fratello William e lo zio Adriano.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Bagni di Lucca omaggia la sua campionessa: Celebration Day per Jasmine Paolini
  • Bagni di Lucca celebra la ‘sua’ Jasmine
  • Paolini, è il Celebration Day. Bagni di Lucca abbraccia e festeggia la sua campionessa
  • Jasmine Paolini a Bagni di Lucca, la campionessa torna a casa e si commuove: «Grazie, un’emozione unica» –Video
  • Cresce l'attesa per il Celebration Day del 4 febbraio a Bagni di Lucca dedicato a Jasmine Paolini
  • La campionessa olimpica Jasmine Paolini celebrata dalla sua Bagni di Lucca
  • bagni lucca omaggia suaBagni di Lucca in festa per il ritorno a casa della sua campionessa più grande, Jasmine Paolini: “Un’emozione incredibile” - Il Comune l'ha omaggiata con una speciale collana in oro e una stele in Piazza Varraud. il presidente della Regione Eugenio Giani le ha consegnato il Pegaso d'Oro ... (luccaindiretta.it)
  • bagni lucca omaggia suaCelebration Day per Jasmine Paolini, una mattinata memorabile per Bagni di Lucca - Il 4 febbraio resterà una data memorabile per Bagni di Lucca. Il paese ha reso omaggio alla sua campionessa, Jasmine Paolini, in un Celebration Day emozionante, dedicato alla straordinaria vittoria ol ... (lagazzettadilucca.it)
  • Bagni di Lucca omaggia la ‘sua’ campionessa olimpica Jasmine Paolini. L’atleta ospite martedì 4 febbraio del Circolo dei Forestieri - BAGNI DI LUCCA - Jasmine Paolini ritorna a casa per un giorno.  E  Bagni di Lucca, là dove ha iniziato i suoi primi passi nella carriera tennistica, è ... (giornaledibarga.it)
Video Bagni Lucca