Barberino Tavarnelle Mai più guerre di confine con Poggibonsi

Mai più guerre di confine tra Barberino Tavarnelle e Poggibonsi. Dopo le polemiche sulla collocazione del McDonald’s e della farmacia, e quelle di qualche anno prima del centro commerciale, tutte a Barberino Tavarnelle ma a pochi metri da Poggibonsi, i sindaci dei due comuni, Susanna Cenni e David Baroncelli, si sono incontrati. E hanno deciso di collaborare. Con l’incontro prende il via una fase di co-programmazione e co-pianificazione su temi che riguardano la gestione complessiva delle aree artigianali e industriali di confine sotto profili diversi come quello della sicurezza idraulica, degli strumenti di pianificazione e programmazione territoriale.
Barberino Tavarnelle  Mai più guerre di confine con Poggibonsi

Lanazione.it - Barberino Tavarnelle. Mai più guerre di confine con Poggibonsi

Leggi su Lanazione.it
  • Barberino Tavarnelle. Mai più guerre di confine con Poggibonsi
  • Nel Giorno della Memoria, la storia di Otello Aretini: da Tavarnelle a un campo di lavoro in Germania a 17 anni
  • Natale per i più piccoli e le loro famiglie: a Tavarnelle torna la pista di pattinaggio su ghiaccio
  • Il sindaco Baroncelli al lavoro nella creazione della ‘comunità della cura’
  • Barberino Tavarnelle: la tradizione a tavola con il Pranzo dei Bifolchi fa 200
  • A Barberino Tavarnelle c'è un "Faro" che da quasi due anni illumina gli studenti: siamo andati a conoscerlo
  • Barberino-Tavarnelle: nuovo paese, nuovo patrono (San Pietro) - Tavarnelle nel cui territorio è compreso il Comune di Barberino Tavarnelle. “San Pietro dà nome alla più antica pieve del territorio comunale, edificata intorno all’anno Mille e denominata ... (nove.firenze.it)
  • Barberino Tavarnelle, progetti e cantieri per riqualificare le piazze - BARBERINO TAVARNELLE, 14 aprile 2023. Si è aperto il cantiere che mira alla realizzazione della nuova pavimentazione di piazza Matteotti a Tavarnelle Val di Pesa, un investimento che l ... (nove.firenze.it)
  • Più sicurezza, sindaco in Prefettura: "Servono più uomini in caserma" - Ci vogliono più carabinieri. Crescono infatti gli episodi di microcriminalità nel Chianti, quello che fino a non molti anni era un territorio tranquillo, e in particolare a Barberino Tavarnelle. (lanazione.it)
Video Barberino Tavarnelle