Bianca Balti dopo la chemio | Ciò che non mi ha ucciso mi ha fatto amare di più la vita

Il 4 febbraio è la Giornata Mondiale contro il Cancro, che ha l’obiettivo di sensibilizzare sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce, oltre che sulla ricerca scientifica. In una ricorrenza tanto importante, Bianca Balti ha condiviso su Instagram alcune riflessioni profonde, legate proprio all’ultimo periodo, alla chemio, alla scomparsa di sua zia e alla decisione di sottoporsi alla doppia mastectomia preventiva, per poi ricevere, anni dopo, la diagnosi di un cancro alle ovaie al terzo stadio.Bianca Balti, il messaggio nella Giornata Mondiale contro il Cancro“È sempre stato un giorno qualunque che alcuni post su Instagram mi hanno ricordato. Anche se mia zia è morta di cancro metastatico al seno a 39 anni e mia madre ha avuto il mieloma un paio di anni fa. E nonostante la mia stessa diagnosi, nel 2021, di portare il gene BRCA1 per il quale, nel dicembre 2022, mi sono sottoposta ad una doppia mastectomia preventiva.
Bianca Balti dopo la chemio |  Ciò che non mi ha ucciso mi ha fatto amare di più la vita

Dilei.it - Bianca Balti dopo la chemio: “Ciò che non mi ha ucciso mi ha fatto amare di più la vita”

Leggi su Dilei.it
  • bianca balti dopo chemioBianca Balti: «La diagnosi di tumore mi ha fatto sentire una condannata a morte. Ma non mi ha uccisa, mi ha fatto amare di più la vita» - Bianca Balti ha raccontato tutto il suo percorso e la sua lotta contro il tumore fino a oggi. Lo ha fatto oggi, 4 febbraio, in occasione della Giornata mondiale contro il cancro, pubblicando ... (leggo.it)
  • bianca balti dopo chemioTumore ovarico, Bianca Balti come sta? «La diagnosi come una condanna a morte, la mia battaglia non è ancora finita» - Dalla scoperta del cancro ovarico all'ultima infusione di chemio, quella del 27 gennaio. Con una carrellata di foto e un toccante messaggio sui social, Bianca Balti ripercorre la ... (ilmessaggero.it)
  • bianca balti dopo chemioBianca Balti e la battaglia contro il tumore ovarico: "Non è ancora finita" - Balti ha voluto rendere pubblico il suo viaggio attraverso immagini che raccontano momenti chiave del suo percorso: la prima infusione di chemio, la figlia Matilde che le rasa i capelli, il Natale in ... (41esimoparallelo.it)
Video Bianca Balti