Bici lanciata dai Murazzi il padre di Mauro Glorioso rimasto sulla sedia a rotelle farà causa al Comune di Torino

Dopo la condanna in appello a 16 anni di reclusione per tentato omicidio inflitta a Victor Ulinici, l’unico maggiorenne dei cinque imputati per il lancio della Bicicletta elettrica che ha colpito e gravemente ferito Mauro Glorioso, la famiglia dello studente palermitano annuncia che farà causa al Comune di Torino. A renderlo noto è il padre di Mauro, Giuseppe Glorioso, al Tgr, che ha puntato il dito contro l’amministrazione comunale accusata di non aver fatto abbastanza per mettere in sicurezza la zona dei Murazzi. «Era un luogo già noto al Comune di essere una zona a rischio. Erano previsti piani di intervento di messa in sicurezza. Se fossero stati messi in atto oggi, Mauro non si troverebbe nelle condizioni in cui si trova», ha dichiarato il padre del giovane.Mauro GloriosoMauro Glorioso, 23 anni, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito dalla Bicicletta lanciata dai Murazzi di Torino nella notte tra il 21 e il 22 ottobre 2022.
Leggi su Open.online
  • Bici lanciata dai Murazzi, condanna a 16 anni per Victor Ulinici: “Non farà ricorso”
  • Bici lanciata dai Murazzi, il padre di Mauro Glorioso rimasto sulla sedia a rotelle farà causa al Comune di Torino
  • Bici lanciata dai Murazzi, la famiglia di Glorioso fa causa al Comune: “Quell’area era pericolosa”
  • Bici lanciata dai Murazzi a Torino, la famiglia di Mauro Glorioso farà causa al Comune
  • Bici giù dai Murazzi, il padre di Mauro Glorioso: “Causa civile contro il Comune di Torino”
  • Bici dai Murazzi: 16 anni di reclusione del Victor Ulinici/ Il padre della vittima: "Non li perdoneremo
  • bici lanciata murazzi padreIl padre di Mauro Glorioso: "Murazzi non sicuri. Faremo causa al comune" - "Nessun perdono, solo scuse formali prima delle udienze", dice Giuseppe Glorioso, il padre di Mauro, reso invalido dalla bici lanciata ai Murazzi nel giorno in cui il Victor Ulinici è stato condannato ... (rainews.it)
  • bici lanciata murazzi padreBici giù dai Murazzi, il padre di Mauro Glorioso: “Causa civile contro il Comune di Torino” - Il papà di Mauro Glorioso, a fianco della sua legale Simona Grabbi, spiega: “Oggi possiamo dire di avere avuto una giustizia penale, ritengo necessario che ci ... (torino.repubblica.it)
  • bici lanciata murazzi padreBici giù dai Murazzi, condanna a 16 anni per Ulinici. La famiglia Glorioso fa causa al Comune - La Corte d'Appello ha aumentato la pena per il tentato omicidio di Mauro Glorioso, rimasto tetraplegico. Il padre accusa il Comune: "Sapevano del pericolo e non hanno fatto nulla". (giornalelavoce.it)
Video Bici lanciata