Bisseck e il sogno Germania Sto aspettando all’Inter ho una speranza

di RedazioneBisseck si è espresso sul sogno di arrivare a vestire la maglia della Germania: le dichiarazioni del difensore tedescoBisseck ha parlato a Sky Sport Deutschland, soffermandosi sulla possibilità di arrivare a far parte della Germania. Le dichiarazioni del difensore dell’Inter.LE PAROLE – «Non è che ho una comunicazione WhatsApp in corso con il ct Nagelsmann,ho avuto una conversazione con lui a novembre. Da allora non ci siamo più parlati, ma non mi aspetto che sia lui a chiedermelo personalmente. Ero estremamente felice e ho visto il fatto che mi abbia contattato come segno di grande rispetto. Spero di rimanere sotto i riflettori. Credo di stare andando abbastanza bene. Mi sono infortunato di recente, ma sono sicuro che avrò i miei minuti a febbraio e inizio marzo. E poi tocca a me, dovrà dimostrare di cosa sono capace e sperare che l’allenatore della nazionale se ne accorga.
Bisseck e il sogno Germania  Sto aspettando all’Inter ho una speranza

Internews24.com - Bisseck e il sogno Germania: «Sto aspettando, all’Inter ho una speranza»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Bisseck carica l’Inter : «Bayern Monaco? Loro forti ma non abbiamo nulla da temere! Sto imparando molto da Rudiger - il mondiale con la Germania è un obiettivo»
di RedazioneIl difensore dell’Inter, Yann Bisseck, convocato dalla Germania in nazionale, si è espresso così proiettandosi alle sfide contro il Bayern Monaco Intervistato dalla stampa tedesca dal ...

Milan - Gimenez : “Sto vivendo un sogno. Leao? Qui c’è tanta qualità”
Intervistato da Mediaset, alla fine del match contro il Verona, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato della vittoria rossonera

Bisseck Inter - ora è ufficiale! Il difensore finalmente convocato dalla Germania – FOTO
di RedazioneBisseck Inter, ora è ufficiale! Il difensore convocato dalla Germania per gli impegni in Nations League Non è un segreto che Yann Bisseck aspiri a una chiamata dalla nazionale maggiore ...

  • Inter, Bisseck: “Una favola lo scudetto in casa del Milan. Ha funzionato tutto”
  • Bisseck e il sogno Germania: «Aspetto, all'Inter spero...»
  • Bisseck: "Germania la mia priorità, che emozione la chiamata di Nagelsmann. Voglio diventare come Rüdiger" - Non ho ancora deciso nulla, ma la mia priorità è la Germania, lì ho provato tutte le squadre giovanili. L’ho detto anche all’allenatore della Nazionale”. Bisseck ha anche rivolto i suoi ... (fcinternews.it)
  • Bisseck: "L'Inter un sogno, è uno dei più grandi club al mondo. Due anni fa non avrei mai pensato di poter giocare qui" - È Yann Bisseck il protagonista del MatchDay Programme ... pensato di giocare in una società così grande, è stato un sogno che si è realizzato - le sue parole -. La mia filosofia è che ... (fcinternews.it)
  • VIDEO / Bisseck: “Un sogno giocare con l’Inter in Champions” - Testata giornalistica registrata - Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. - Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli - Vice Direttore : Sabine Bertagna Il sito ... (fcinter1908.it)
Video Bisseck sogno