Bloodborne Remake proseguono i rumor dopo la rimozione chiesta da Sony di un video del Demake

I recenti interventi di Sony nel proteggere l’IP di Bloodborne stanno alimentando ipotesi sull’esistenza di un possibile Remake del celebre gioco di FromSoftware.Difatti come segnalato da IGN, dopo la rimozione della patch a 60 fps creata dal modder Lance McDonald, è arrivata anche la richiesta di eliminazione di un video legato al Bloodborne PSX Demake, un progetto fanmade che ripropone il gioco in uno stile grafico ispirato alla prima PlayStation.La rapidità e la coincidenza di questi interventi stanno facendo crescere il sospetto che Sony possa avere in cantiere una nuova versione del gioco, andando in questo modo ad accontentare una nutrita fetta di pubblico che non vede l’ora di gettarsi nuovamente a capofitto tra le strade di Yharnam.Spiegando nel dettaglio, la prima rimozione riguarda la patch sviluppata da McDonald, che migliorava la fluidità di Bloodborne portandolo a 60 fps.
Bloodborne Remake proseguono i rumor dopo la rimozione chiesta da Sony di un video del Demake

Game-experience.it - Bloodborne Remake, proseguono i rumor dopo la rimozione chiesta da Sony di un video del “Demake”

Leggi su Game-experience.it
  • Bluepoint Games: proseguono i lavori sul nuovo gioco originale dello studio, "ci vuole tempo"
  • Bloodborne Remake, proseguono i rumor dopo la rimozione chiesta da Sony di un video del "Demake"
  • bloodborne remake proseguono rumorBloodborne Remake esiste? Il rumor si rianima dopo la rimozione chiesta da Sony di un video del "Demake" - Si torna con forza a parlare di un possibile remake di Bloodborne o comunque un ritorno del gioco in qualche forma dopo un'altra richiesta di DMCA da parte di Sony su un progetto amatoriale. (msn.com)
  • Bloodborne Remake/Remaster o Bloodborne 2 a dicembre? Noi ci speriamo ma... - Secondo alcuni rumor il 3 dicembre succederà qualcosa legato a Bloodborne: l'annuncio di una remaster, di un remake o magari del tanto atteso Bloodborne 2? O magari, niente di tutto questo ... (msn.com)
  • Perché non abbiamo mai avuto un sequel o remastered di Bloodborne? Ora forse lo sappiamo - Hidetaka Miyazaki, il celebre game designer di FromSoftware, potrebbe essere la ragione per cui Bloodborne (acquistabile su Amazon) non ha ancora ricevuto un remake o una remaster. Lo ha rivelato ... (tomshw.it)
Video Bloodborne Remake