Bus elettrici e filovia | il festival dell' ipocrisia denuncia Di Pillo Pettinari Sindaco

Il consigliere comunale Massimiliano Di Pillo interviene sul passaggio dei bus elettrici sulla strada parco, di cui si è parlato nel corso della commissione Sicurezza e Mobilità, tornata a riunirsi nella giornata di lunedì 3 febbraio. "Alla presentazione del dottor Raffaele Piscitelli della.
 Bus elettrici e filovia |  il festival dell

Ilpescara.it - "Bus elettrici e filovia: il festival dell'ipocrisia", denuncia Di Pillo (Pettinari Sindaco)

Leggi su Ilpescara.it
  • "Bus elettrici e filovia: il festival dell'ipocrisia", denuncia Di Pillo (Pettinari Sindaco)
  • 'Bus elettrici dal 1 marzo sulla strada parco?' I dubbi del comitato, tra mancato collaudo, barriere e lavori non finiti
  • "Bus elettrici dal 1 marzo sulla strada parco?" I dubbi del comitato, tra mancato collaudo, barriere e lavori non finiti
  • Bus elettrici lungo la Strada Parco. M5S chiede chiarezza e AVS parla di ribollita
  • Il comitato "Strada parco bene comune" torna sul transito dei bus elettrici: "Incompatibile in assenza del collaudo per la filovia"
  • STRADA PARCO A PESCARA: PETTINARI AL COMUNE, "FILOBUS O BUS ELETTRICI?"
  • bus elettrici filovia festivalTUA Abruzzo: in arrivo 7 bus elettrici sull’ex tracciato ferroviario - Sette bus elettrici per la Regione Abruzzo. I mezzi saranno destinati al servizio TPL di Pescara. Si tratta di una soluzione temporanea. (trasporti-italia.com)
  • bus elettrici filovia festivalVIDEO | "Bus elettrici sulla strada parco, in attesa del filobus": ecco il nuovo piano del trasporto pubblico locale - L'amministrazione Masci e la Tua Spa presentano la riorganizzazione della rete dei servizi e confermano quanto temuto dal comitato "Strada Parco bene comune": mezzi a richiesta sull'ex tracciato ferro ... (ilpescara.it)
  • bus elettrici filovia festivalLa Filovia da 33 milioni ora potrebbe andare coi Bus elettrici - Ora staremo a vedere se a marzo, così come annunciato dalla politica pescarese e montesilvanese in conferenza stampa, davvero i mezzi elettrici entreranno in funzione per trasportare i cittadini lungo ... (abruzzoindependent.it)
Video Bus elettrici