Cancro in regione la sopravvivenza è più alta della media nazionale I numeri di decessi e nuove diagnosi
Sono 19 mila le vite salvate in Emilia-Romagna grazie agli screening oncologici e all’accesso alle cure. Una stima che tiene conto del numero osservato di morti causate da tumori, dal 2007 al 2019, inferiore al numero atteso rispetto ai tassi medi degli anni precedenti. La prevenzione e.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Cancro, in regione la sopravvivenza è più alta della media nazionale. I numeri di decessi e nuove diagnosi
- Cancro, in regione la sopravvivenza è più alta della media nazionale. I numeri di decessi e nuove diagnosi
- Giornata mondiale contro il cancro, in Fvg 17mila diagnosi in 2 anni: le neoplasie più diffuse
- Registro regionale tumori, in Emilia-Romagna la sopravvivenza a cinque anni per i malati oncologici è superiore al dato nazionale
- REGISTRO TUMORI: I DATI NEL FERRARESE
- Comunicazione e stampa | Tumori, in Emilia-Romagna tassi di incidenza e mortalità in calo
- Tumori, in Emilia Romagna si muore meno: quali malattie in crescita e le differenze tra uomo e donna
-
Cancro. In Emilia-Romagna 19mila vite salvate grazie ai programmi di screening e all’accesso alle cure - La stima della Regione sulle vite salvate dal 2007 al 2019. De Pascale e Fabi: “L’obiettivo è ridurre l’impatto del cancro, aumentare le guarigioni e migliorare la sopravvivenza e la qualità della vit ... (quotidianosanita.it)
-
Cancro, 19mila vite salvate in Regione grazie a screening e sanità pubblica - Sono 19mila le vite salvate in Emilia-Romagna grazie agli screening oncologici e all’accesso alle cure. Una stima che tiene conto del numero osservato di ... (piacenzasera.it)
- Salute, Zaia: al 91,1% la sopravvivenza per cancro mammella - Venezia, 4 feb. (askanews) – In occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro, il Registro Tumori del Veneto ha realizzato un nuovo Rapporto nel quale vengono presi in considerazione i tre parame ... (askanews.it)
Video Cancro regione